Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricordate i vostri fan art & Dragon Fall

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    bello!
    magari qualcosa riesco a farlo pure io entro natale...
    sono contenta che ti sia piaciuto
    comunque dalle tue fanart vedo che sei molto brava! quello di GohaN90 ti verrebbe uno spettacolo!^_^
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Innanzitutto dev'essere il titolo qualcosa come: Like father, like son..?!
      E poi fai te, se gohan è piccoletto viene fuori comico perchè il padre insegna a studiare al figlio alla sua maniera con chichi magari compiaciuta di questo
      Se lo fai da grande è uguale ma meno forte il contrasto tra i 2, chiaramente, ma fosse per me sarebbe meglio da grande perchè gohan da grande è il meglio.
      Fai come riesci a disegnare meglio te, senti 1 po' in giro anche gli altri, sei tu a disegnare e sei tu a dover valutare le difficoltà e i pregi di una cosa o l'altra, no?
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Il disegno è molto divertente! Complimenti!
        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
          Innanzitutto dev'essere il titolo qualcosa come: Like father, like son..?!
          E poi fai te, se gohan è piccoletto viene fuori comico perchè il padre insegna a studiare al figlio alla sua maniera con chichi magari compiaciuta di questo
          Se lo fai da grande è uguale ma meno forte il contrasto tra i 2, chiaramente, ma fosse per me sarebbe meglio da grande perchè gohan da grande è il meglio.
          Fai come riesci a disegnare meglio te, senti 1 po' in giro anche gli altri, sei tu a disegnare e sei tu a dover valutare le difficoltà e i pregi di una cosa o l'altra, no?
          ok grazie seguirò il consiglio!

Comment

scusate l'ignioranza, ma potreste spiegarmi questa cosa delle fanart?

Comment

ma la mia con chibi goku versione santa claus ke fine ha ftt? o.o
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Acolta May, mi fa piacere ke tu abbia tradotto (o provato a tradurre) i successivi numeri di dragonfall...ma ti informo ke nn sono molto d'accordo con il fatto ke tu ti prenda il compito di tradurli poichè siccome ho iniziato io dovrò finire io anke xkè cambierebbe il metodo di traduzione...e poi non credo ke tu abbia tutti i 49 numeri + quelli speciali dei quali è composta l'intera serie dragon fall...
                Inoltre xò mi scuso umilmente del ritado nella traduzione ma ho avuto seri problemi tecnici al pc il quale mi si è formattato inspiegabvilmente e mi ha rallemntato x tutto il coprso dell'estate...ma come potete constatare oggi sono stati pubblicati i numeri 11 e 12...e presto pubblicheranno anke il 13° ke ho già tradotto... indi nn disperate...siate pazienti anke xkè io nn posso passare tt il giorno a tradurre...quindi vi chiedo gentilmente di non correre subito ai ripari se da qualche mese nn si aggiorna + la sezione...piuttosto rpeferisco ke mi contattiate sull'email x chidere info o altre cose (come qulcuno ha già fatto) e non vi preoccupate x il disturbo, nn mi fdisturbate affatto...è lecito chiedere...
                MI SCUSO ANCORA X I DISAGI E IL RITARDO...SXO NN CAPITINO +!
                Dragon Fall Italian Translator
                DragonBallEvolution
                It Could Have Been Better

Comment

vai Pavossj88, bentornato!! apprezzo molto il tuo lavoro, infatti t ho mandato le mail x avere informazioni!! complimenti e buon lavoro!!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

grazie mille...ora mi impegnerò di più nella traduzione!
                    Dragon Fall Italian Translator
                    DragonBallEvolution
                    It Could Have Been Better

Comment

Wow mithrilSayan mi è piaciuto un sacco!!! Sono rimasta con la bocca aperta. I miei consigli sono:

mettere un po più di colori forti per attrarre l'attenzione
                      avere in considerazione le ombre
                      i capelli di Goku sembrano un po' strani

i miei comment:

Wow goku è vestito così sexy
                      i vestiti sono molto ben disegnati e alla moda
                      vegeta è identico

Altro:
                      L'ho già salvata nel mio album di: Nice Images hehehehe

Very Good Work!
                      Invito agli altri a consegnare i vostri fan arti natalizio dai dai!!!!

Ecco il mio fan art con le due versioni: spero vi piacciano:

Last edited by may; 19 December 2006, 20:43.

Comment

Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggio
                        Wow mithrilSayan mi è piaciuto un sacco!!! Sono rimasta con la bocca aperta. I miei consigli sono:

mettere un po più di colori forti per attrarre l'attenzione
                        avere in considerazione le ombre
                        i capelli di Goku sembrano un po' strani

i miei comment:

Wow goku è vestito così sexy
                        i vestiti sono molto ben disegnati e alla moda
                        vegeta è identico

Altro:
                        L'ho già salvata nel mio album di: Nice Images hehehehe

Very Good Work!
                        Invito agli altri a consegnare i vostri fan arti natalizio dai dai!!!!

Ecco il mio fan art con le due versioni: spero vi piacciano:

STUPENDO!!!!! azzo fai a disegnare così bene?
                        hi hi hi mi piace un sacco! poi la scritta molto azzeccata! poi dici che vegeta a me è identico...ma hai visto il tuo??so sexy...
                        che programma usi per ricalcare e colorare?

per il commento:grazie so much!! vegeta nn so com'è mi esce più naturale di goku(soprattutto in facce buffe^^) poi per la camicia di goku mi sono detta:come starebbe con qualcosa di elegante e allo stesso tempo sexy? quindi...ecco fatto! cravatta allentata e una scollatura che mozza il fiato^^
                        magari non sembra molto natalizia(a parte il vischio in alto) infatti prima di questo avevo fatto un'altro che sto completando al photoshop...ho così tante idee in testa che penso non riuscirò a finire niente x tempo!!

cmq bellissimi i disegni

Comment

ki ha dragonball budokai 2 ? mi serve la pass.word per creare il proprio personaggio
                          NN ARRENDERSI MAI & COMBATTERE FINO ALLA FINE

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                            STUPENDO!!!!! azzo fai a disegnare così bene?
                            hi hi hi mi piace un sacco! poi la scritta molto azzeccata! poi dici che vegeta a me è identico...ma hai visto il tuo??so sexy...
                            che programma usi per ricalcare e colorare?

per il commento:grazie so much!! vegeta nn so com'è mi esce più naturale di goku(soprattutto in facce buffe^^) poi per la camicia di goku mi sono detta:come starebbe con qualcosa di elegante e allo stesso tempo sexy? quindi...ecco fatto! cravatta allentata e una scollatura che mozza il fiato^^
                            magari non sembra molto natalizia(a parte il vischio in alto) infatti prima di questo avevo fatto un'altro che sto completando al photoshop...ho così tante idee in testa che penso non riuscirò a finire niente x tempo!!

cmq bellissimi i disegni
                            Grazie mithril per i tuoi comment hehehe davvero mi piace molto il tuo disegno, le mani di vegeta, il viso; tutto. Ti ripeto è identico. Ma a te che versione ti piace di più? Quella natalizia o quella autunnale?

Beh io faccio così: prima disegno a mano poi uso la cam (molto rustico ma non ho scanner) poi ricalco con Paint (bisogna avere molto pazienza per ricalcare), dopo eseguo la colorazione con Adobe Photoshop il quale fa meraviglie. Forse se uso uno scanner super fedele allora non avrei bisogno di ricalcare in Paint. Ma io con Adobe Photoshop ancora non riesco a capire come si fa a ricalcare.... beh eheheh.

Come ho detto prima, non c'è piú scandeza potete consegnare i disegni in queste feste di Capodanno e Natale, ma ricordate di poi inviarle a Gogeto per essere messe su Dragon Ball arena.

Sto aspettando pure il lavoro di Kabu hehehe

COSA ASPETTI PER METTERE IL TUO FAN ART NATALIZIO DI DRAGON BALL? DAI NON PERDERE PIÙ TEMPO E PARTECIPA!

Comment

uhm...cavoli, io ancora devo cominciare...
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ah grazie la scadenza metteva un po' fretta^^
                                come partecipa anche kabu??...waa chissà che lavoro stupendo le verrà fuori!

Comment

Working...
                                X