Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ora inizia una delle parti peggiori dell'anime

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No beh, quella di garlick tocca il fondo
    sigpic

    Comment


    • #17
      guardate che oggi non finisce lo scontro,ma dobbiamo aspettare a martedì mi sembra e cmq goku bleffa è molto piu potente di freezer al 100%ma vuole solo vedere la sua ptoenza,poi sul fatto che gohan non sente l'aura del padre dovrebbee ssere normale data l'esplosione ma la cosa non è stata chiara

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
        Se quella è la parte peggiore la mini-saga only anime con garlic jr che viene subito dopo cos'è?
        a me invece piace
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #19
          infatti oggi mi sono sbalordito...cioè...sembra k anke se goku s'è trasformato nn sia cambiato nulla...boh...ke cazzata...ah...una domanda...ma crili nn è resuscitato?
          I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
          sigpic

          Comment


          • #20
            no perchè il dragon sheron l'aveva già resuscitanto molto tempo prima, e il drago può resuscitare le persone una sola volta

            Comment


            • #21
              avete visto la puntata d oggi? un'assurdità dopo l'altra: freezer ke tanto x nn xdere tempo gioca cn gohan invece d farlo fuori subito; cmq tutta la faccenda d gohan ke torna e d goku sconfitto; shenron a goku nn gli ha fatto proprio un caxxo; freezer x tornare al 100% c mette mezzo secondo l'altra volta c ha messo 2 puntate; goku ke riemerge dall'acqua dopo ke freezer lo aveva fatto sprofondare sottoterra...
              solo un commento a tutto questo: KE SKIFO!!!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                avete visto la puntata d oggi? un'assurdità dopo l'altra: freezer ke tanto x nn xdere tempo gioca cn gohan invece d farlo fuori subito; cmq tutta la faccenda d gohan ke torna e d goku sconfitto; shenron a goku nn gli ha fatto proprio un caxxo; freezer x tornare al 100% c mette mezzo secondo l'altra volta c ha messo 2 puntate; goku ke riemerge dall'acqua dopo ke freezer lo aveva fatto sprofondare sottoterra...
                solo un commento a tutto questo: KE SKIFO!!!
                come fan di gohan non posso dire che questa puntata mi sia dispiaciuta... L'unica cosa che toglierei è il commento finale del narratore che dice che il drago ha aiutato goku "in vin di vita"... A me il pezzo dove Gohan si arrabbia è piaciuto! La prima volta che l'ho visto pensavo che si trasformasse in ssj anche lui!!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #23
                  puntata imperdonabile!
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    come fan di gohan non posso dire che questa puntata mi sia dispiaciuta... L'unica cosa che toglierei è il commento finale del narratore che dice che il drago ha aiutato goku "in vin di vita"... A me il pezzo dove Gohan si arrabbia è piaciuto! La prima volta che l'ho visto pensavo che si trasformasse in ssj anche lui!!
                    va bene essere fan d gohan, xò come ho già detto oltre ke sbagliata quella parte è altamente improbabile!!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                      va bene essere fan d gohan, xò come ho già detto oltre ke sbagliata quella parte è altamente improbabile!!
                      se non ci fosse la parte del narratore non sarebbe poi così improbabile... Infondo anche se sembra un attesa lunga, Goku starà a terra un paio di minuti al max... Sembra che passi così tanto tempo perchè fanno vedere quello che succede in contemporanea sulla terra, dal supremo e sul pianeta di re kaioh (ok, forse qst pezzi sono troppo lunghi...). Cmq il pezzo di Gohan mi sembra abbastanza verosimile! Ci sono dei tratti molto più assurdi!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        se non ci fosse la parte del narratore non sarebbe poi così improbabile... Infondo anche se sembra un attesa lunga, Goku starà a terra un paio di minuti al max... Sembra che passi così tanto tempo perchè fanno vedere quello che succede in contemporanea sulla terra, dal supremo e sul pianeta di re kaioh (ok, forse qst pezzi sono troppo lunghi...). Cmq il pezzo di Gohan mi sembra abbastanza verosimile! Ci sono dei tratti molto più assurdi!
                        si ma rimane il fatto che cambia la storia in modo netto.
                        altre aggiunte aggiungono in piu dove la storia non c'è, e possono piacere o no, questa invece cambia proprio

                        Comment


                        • #27
                          bè freezer 75%(circa 7.500.000) ke viene mazzolato da gohan anke se x poco mi sembra un po' inverosimile, soprattutto x il fatto ke dovrebbe mettersi in salvo... io avrei subito fatto fuori gohan x poi andarmene nn mi sembra il momento d xdere tempo... e poi anke la trasf. d freezer al 100% in 2 secondi mi sembra una caxxata, visto ke l'altra volta c ha messo 2 puntate e continuava a dire: 84%... 85%... 86%... ecc...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • #28
                            Forse una volta fatta la trasformazione poi può rifarla subito senza problemi

                            Comment


                            • #29
                              cmq anche se una buffonata...GOHAN SEMBRAVA DIVENTARE SSJ...ma nn ci è riuscito...secondo me gohan era quello piu prediletto a diventare SSJ per primo soffre troppe volte è ha mille occasioni per trasformarsi....e poi arriva goku che con due persone morte si trasforma...gohan a visto morire: PICCOLO CRILIN VEGETA MILLE NAMECCIANI e credeva di avere perso anche il padre...e allora perche nn si ètrasformato???

                              Comment


                              • #30
                                forse xkè la parte è only anime... e cmq nn credo abbia il potenziale... se stravolgevano il manga a tal punto da far diventare gohan ssj qui nn guardavo + l'anime!!!!
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

                                Comment

                                Working...
                                X