Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mossa + potente di freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mossa + potente di freezer

    Quale è la mossa più potente di freezer??

  • #2
    Nn ti saprei risp x il sempl fatto che lui nn dà nomi alle sue mosse...cmq penso che la peggiore sia quella con cui uccide vegeta e quasi junior, il raggio che spara con le dita, che perfora senza pietà, meno ovviamente goku ssj, al quale li fa un baffo!
    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

    sigpic

    Comment


    • #3
      io pensavo all'onda con cui danneggia il nucleo di namek oppure alla palla che ha usato per distruggere il pianeta vegeta

      Comment


      • #4
        Io credo quella sfera negativa che crea con un dito, cmq come dice gokussj84 freezer non dà nomi alle mosse,il contrario di baby vegeta.
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          be i nomi ci sono solo che non li dice,la death ball è la piu forte,sarebbe quella che creea con un dito con la quale puo distruggere interi pianeti,poi è anche forte il freezer beam che è quel raggio viola che spara dal dito,ma anche il raggio che taglia a metà il pianeta e viene lanciato con due dita è molto potente

          Comment


          • #6
            secondo me è la mossa che usa per distruggere il pianeta vegeta,se nn sbaglio è simile a quella di cooler la supernova

            Comment


            • #7
              Di sicuro la Death Ball è la sua mossa più potente (almeno per me)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • #8
                x forza è la + potente, distrugge 1 pianeta con 1 dito!! cmq freezer ha delle mosse super potenti e devastanti...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #9
                  In ordine di potenza:
                  1) Death Ball
                  2) Daichiretsuzan (La mossa con cui taglia in 2 Namek)
                  3) Freezer Beam (Raggi Perforanti)

                  Comment


                  • #10
                    death ball

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                      In ordine di potenza:
                      1) Death Ball
                      2) Daichiretsuzan (La mossa con cui taglia in 2 Namek)
                      3) Freezer Beam (Raggi Perforanti)
                      Anche io la penso così!
                      Tributo ai personaggi di DBZ

                      Superfanatico di Vegeta!

                      Comment

                      Working...
                      X