Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto "Dragon Ball IF"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Progetto "Dragon Ball IF"

    Ho deciso d aprire questo topic xkè si sta creando molta confusione sul forum con le fanfiction in questo xiodo, e volevo kiarire un paio d cose…
    Il progetto "Dragon Ball IF: cosa sarebbe successo se…?" propone d scrivere una fanfic ponendo questa E SOLO QUESTA domanda in qualsiasi punto della storia d Dragon Ball e poi sviluppare una storia alternativa senza distaccarsi troppo dall’originale. Prego tutti quelli ke nn rispettano queste regole d nn spacciarsi x nostri collaboratori… inoltre kiedo a tutti coloro ke hanno intenzione d scrivere(anke ki ha già iniziato a postare) d postare qui la loro domanda(es. "cosa sarebbe successo se xxx avesse …..?") ed un eventuale titolo alla fanfiction… in questo topic scrittori e lettori potranno inoltre esprimere pareri o opinioni sulle fanfic pubblicate…
    Grazie dell’attenzione e… BUONA LETTURA!!!

    Le FanFiction di "Dragon Ball IF"

    Vegeta_Il Principe - Dragon Ball IF Cosa sarebbe successo che Radish fosse sopravvissuto allo scontro con Goku e Piccolo?
    Dani88 - Dragon Ball IF
    XvegethX - Dragon Ball IF Cosa sarebbe successo se Freezer fosse sopravvissuto contro Trunks?
    Last edited by Majin_Matt; 17 December 2006, 00:50.
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

  • #2
    Buona fortuna a tutti per il progetto, per il momento preferisco non farlo perchè sono impegnato con la mia FanFiction, per cui come ho detto prima buona fortuna a tutti.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • #3
      grazie mille re kaioh 24!! buona fortuna anke a te x la tua fanfic(anke se t sta già venend benissimo...)!!!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

      Comment


      • #4
        Buona fortuna con le vostre fan fiction!verrranno tt e 2 spettacolari!!
        giochi preferiti:
        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
        W Vic Vance e CJ!

        Comment


        • #5
          devo dire che tutte e tre le ff già in rete mi incuriosiscono parecchio! Trovo che questa idea di DBIF possa essere davvero interessante, perchè ormai ci sono così tanti seguiti di DBGT che non si sa più cosa inventarsi per fare una ff originale... quindi coraggio fan writers! Datevi da fare!^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            devo dire che tutte e tre le ff già in rete mi incuriosiscono parecchio! Trovo che questa idea di DBIF possa essere davvero interessante, perchè ormai ci sono così tanti seguiti di DBGT che non si sa più cosa inventarsi per fare una ff originale... quindi coraggio fan writers! Datevi da fare!^^
            A dire il vero del progetto ce ne sono 2, qual'è la terza che mi è sfuggita?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • #7
              x re kaioh: c sono i link nel mio primo post...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #8
                allora la domanda della mia è:
                "cosa sarebbe successo se freezer sarebbe sopravissuto contro trunks"

                spero che la vedano in molti ^^postato terzo capitolo cmq

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  x re kaioh: c sono i link nel mio primo post...
                  Grazie
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                    allora la domanda della mia è:
                    "cosa sarebbe successo se freezer sarebbe sopravissuto contro trunks"

                    spero che la vedano in molti ^^postato terzo capitolo cmq
                    se ha un titolo specifico postalo qui e lo metto nel primo post!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

                    Comment


                    • #11
                      Io ho già messo la mia FF e la trovate nel topic Fan Fictionragon Ball IF

                      Comment


                      • #12
                        titolo umh non lo so

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Io ho già messo la mia FF e la trovate nel topic Fan Fictionragon Ball IF
                          so ke hai già postato ma metti cmq qui la tua dom e il titolo(facoltativo)
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                            so ke hai già postato ma metti cmq qui la tua dom e il titolo(facoltativo)
                            In effetti non ga un titolo..si limita solo a Dragon Ball IF...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              In effetti non ga un titolo..si limita solo a Dragon Ball IF...
                              ok x il titolo... ma metti la domanda così la scrivo nel post iniziale!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

                              Comment

                              Working...
                              X