Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più Brutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
    quando apri un topic nuovo in basso c'è inserisci sondaggio e quante opzioni(max 10 mi sembra) e quando fai "apri nuova discussione" t kiede d mettere i nomi delle opzioni... tutto qui... al max se vuoi t posto un'immagine esplicativa...
    ah ok grazie! scusa non avevo visto che avevi rx... cmq ora devo staccare quindi al max farò doma! notte
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

babydi

Comment

Sicuramente Babidi
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

re kaio il tossico menasfiga è stato il piu' brutto personaggio che avrebbero potuto inventare
          Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Babidi

Comment

ormai si puo annunciare che IL PERSONAGGIO PIù BRUTTO è BABIDY

Comment

He's the beautiness itself
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

è Proprio Una Fogna

Comment

Hei ragazzi mette insieme la storia della saga di Majin Bu e vedrete che comparirà Bibidy,Babidy,Bu

Comment

babidy.
                      quoto l'idea di videl.

comunque saono a favore dei due che hanno votato trunks^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        babidy.
                        quoto l'idea di videl.

comunque saono a favore dei due che hanno votato trunks^^
                        Ma come???? Trunks é bellissimo! Non dirmi che l' hai quotato come brutto!
                        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Io ho votato ..... andate a vedere
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

il + brutto &#232; re kaio... grasso basso e blu con le antenne..

Comment

io voto babidi quel brutto nano verde ke a guardarlo ti fa venire il mal di stomaco!!!!!!!!!!!
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
                                Appunto, dai! &#233; stupendo! Comunque io voto Freezer
                                CosA? O_O
                                Freezer &#232; bellissimo! Specie nella trasformazione finale, col rossetto..

Cmq direi Gulo, orribile, anche come personaggio

Editi: ho agiunto la voce Altri ( specificare) per tutti quei personaggi che nn sn presenti in lista
                                Last edited by Jarod; 18 December 2006, 11:58.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X