buongiorno a tutti....volevo gentilmente un informazione...sapete per caso cosa significa la sigla"GT" di DRAGONBALL..grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa significa?
Collapse
X
-
gran troiataLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioNon lo so però il Z e più bello del GTLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogran troiatasigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza MessaggioEhi raga non capisco una cosa come mai C18 pur essendo un androide può avere figli,quando Crilin ha voluto esprimere il desiderio di farla trasformare in umana, Shenron ha detto, questo desiderio va oltre i miei poteri
Comment
-
Originariamente Scritto da mikyssj5 Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti....volevo gentilmente un informazione...sapete per caso cosa significa la sigla"GT" di DRAGONBALL..grazieOddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
la siglia Z ha una storia molto antica... in realtà doveva kiamarsi dragon ball 2 ma nel primo skizzo del logo si confuse il 2 con una Z e da allora si kiama dbz...poi il tory x giustificare si inventò ke lo z sta a significare ke i guerrieri hanno raggiunto il limite, ovvero lo Z...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiola siglia Z ha una storia molto antica... in realtà doveva kiamarsi dragon ball 2 ma nel primo skizzo del logo si confuse il 2 con una Z e da allora si kiama dbz...poi il tory x giustificare si inventò ke lo z sta a significare ke i guerrieri hanno raggiunto il limite, ovvero lo Z...
iperquoto,,,,,,,,sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogran troiata
Comment
-
no siete fuori strada tutti...GT vuoi dire Grande tr......
non è così chibi?
Comment
Comment