Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa significa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa significa?

buongiorno a tutti....volevo gentilmente un informazione...sapete per caso cosa significa la sigla"GT" di DRAGONBALL..grazie
    sigpic....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

gran troiata
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Non lo so però il Z e più bello del GT

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
        Non lo so però il Z e più bello del GT
        mah...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          gran troiata
          ...............dici.......?????

Comment

Dovrebbe essere galaxy tour,ma ci sono altre interpretazioni.

Comment

Ehi raga non capisco una cosa come mai C18 pur essendo un androide può avere figli,quando Crilin ha voluto esprimere il desiderio di farla trasformare in umana, Shenron ha detto, questo desiderio va oltre i miei poteri

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                Ehi raga non capisco una cosa come mai C18 pur essendo un androide può avere figli,quando Crilin ha voluto esprimere il desiderio di farla trasformare in umana, Shenron ha detto, questo desiderio va oltre i miei poteri
                A parte che sei ot,è stato già detto che un cyborg è già per metà umano.

Comment

Originariamente Scritto da mikyssj5 Visualizza Messaggio
                  buongiorno a tutti....volevo gentilmente un informazione...sapete per caso cosa significa la sigla"GT" di DRAGONBALL..grazie
                  Non lo so, ma non so neanche cosa vuol dire la sigla z. Anche io penso che lo z sia molto più bello e che GT se lo potevano anche risparmiare!
                  Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                  http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

la siglia Z ha una storia molto antica... in realtà doveva kiamarsi dragon ball 2 ma nel primo skizzo del logo si confuse il 2 con una Z e da allora si kiama dbz...poi il tory x giustificare si inventò ke lo z sta a significare ke i guerrieri hanno raggiunto il limite, ovvero lo Z...
                    sigpic

Comment

la siglia Z ha una storia molto antica... in realtà doveva kiamarsi dragon ball 2 ma nel primo skizzo del logo si confuse il 2 con una Z e da allora si kiama dbz...poi il tory x giustificare si inventò ke lo z sta a significare ke i guerrieri hanno raggiunto il limite, ovvero lo Z...

iperquoto,,,,,,,,

Comment

il gt è Gran Troiata, ma secondo la toei è Galaxy Tour o Grand Tour, xkè c'è il viaggio nello spazio...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

Comment

gran troiata
                          Quoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

no siete fuori strada tutti...GT vuoi dire Grande tr......
                            non è così chibi?
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ma va gt è il secondo più bello dopo lo z

Comment

Working...
                              X