domanda 50:come e quando vegeta diventa ssj,ssj2,ssj3,ssj4? vale 2 punti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Quiz!solo per i veri esperti
Collapse
X
-
Comment
-
ssj 1 contro goku quando lo voleva superare ssj3 nn esiste ssj 4 contro li shenron
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggiodomanda 50:come e quando vegeta diventa ssj,ssj2,ssj3,ssj4? vale 2 punti
Comment
-
ssj dopo vari allenamenti e soprattutto x la rabbia causata dal ftt ke goku ci riesce x primo (saga degli androidi, contro c-19)
ssj 2 grazie al mind control di babidy
ssj3 nn ci diventa
ssj4 grazie al makkinario di bulmaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioSSJ in DBZ perchè si arrabbia che Goku riesce a trasformarsi e lui no. SSJ2 sembra in DBZ verso la fine perchè potenziato da Badiby. SS4 nel GT attraverso una macchina inventata da Bulma..sua moglie
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggioma vegeta non si vede ssj3
Comment
-
ah vero ssj4 con una makkina inventata da bulma
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioVegeta non diventa SSJ3...infatti nella mia risposta nemmeno lo elenco
Comment
-
Comment