in che senso luoghi di allenamento...?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Quiz!solo per i veri esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggiodomanda 62: ditemi tutti i luoghi di allenamento in ORDINE dal primo all'ultimo(dragonball normal e dragonball z)
Tempio di Karin
Tempio del Supremo
Pianeta di Re Kaioh
Supergravità
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIsola di Muten
Tempio di Karin
Tempio del Supremo
Pianeta di Re Kaioh
Supergravità
Comment
-
kame house
palazzo di karin
palazzo del supremo
pianeta di re kaioh e aldilà in generale
deserto (gohan e piccolo)
navicelle x namekk
pianeta di yardat
stanza dello spirito e del tempo
pianeta kaiohshin
dovrebbero essere finiti...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza MessaggioESATTOLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
e cmq xkè nn ci sn nell'elenco dei partecipanti? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioil mio è + completo...
Comment
-
re kaioh dell'est,sud, ovest e nord
kibitoshin (kibith e kaiohshin)
vekkio kaiohshinLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiore kaioh dell'est,sud, ovest e nord
kibitoshin (kibith e kaiohshin)
vekkio kaiohshin
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggiono no no i re kaio nn i kaioshinLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioallora re kaioh del nord, est, sud e ovest
Comment
-
Comment