ma se gli stacca il braccio le mani non possono stare per aria, era sottointeso. poi cmq ho detto avambraccio, che comprende anche le mani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Quiz!solo per i veri esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPossiamo continuare
Domanda N. 82 2 Punti
Come mostra Goku a Gohan nella stanza dello Spirito E Del Tempo?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiol'area dove si aumenta la gravità?
Comment
-
che 1 anno là,equivale a un giorno sulla terra?boh....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggioche 1 anno là,equivale a un giorno sulla terra?boh....#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
lo sapevo.
Ah,forse ci sono:
Come trasformarsi in ssj?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiolo sapevo.
Ah,forse ci sono:
Come trasformarsi in ssj?
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioVicino#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSi ti iscrivosigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggiogiacomo posso iscrivermi??
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioah capito non lo so se ho riposto bene ma dico che poi Gohan poi diventa più forte di lui,almeno credo
Comment
Comment