si mi ricordo che la distrugge ma non so perchè forse per non farlo entrare perchè c erano goten e trunks che provavano la fusion
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Quiz!solo per i veri esperti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioa me nn mi pare ke distrugge la porta dello spirito e del tempo...tuttavia può darsi ke mi sbaglio
Originariamente Scritto da super gotrunks Visualizza Messaggiosi mi ricordo che la distrugge ma non so perchè forse per non farlo entrare perchè c erano goten e trunks che provavano la fusionsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
allora entra lui e bu nella stanza dello spirito e del tempo xkè bu voleva combattere contro gotenks....e junior distrugge la porta xkè così nn potrà uscire mai più da li anke se moriranno in quel luogo...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioallora entra lui e bu nella stanza dello spirito e del tempo xkè bu voleva combattere contro gotenks....e junior distrugge la porta xkè così nn potrà uscire mai più da li anke se moriranno in quel luogo...sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
finora sono sicuro di aver detto bene....cmq mi spiego meglio.......junior crede ke bu è più forte di gotenks e quindi la distrugge ma dopo ke lo fa gotenks lo rimprovera dicendo ke aveva un arma segretaNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiofinora sono sicuro di aver detto bene....cmq mi spiego meglio.......junior crede ke bu è più forte di gotenks e quindi la distrugge ma dopo ke lo fa gotenks lo rimprovera dicendo ke aveva un arma segretasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMi fate un riepilogo dei Punti dati Oggi
Così veli posso asseggnare#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment