Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anke yamcha sa usare il kaioken!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anke yamcha sa usare il kaioken!!!

no scusate ma questo è proprio un errore terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

avete presente il primo movie di Dragon Ball "la leggenda del drago shenron"???

ecco, quando goku incontra per la prima volta yamcha e lo stesso sta per usare il suo noto colpo del lupo(o qlcs di simile), egli si mette in posizione e al posto di gridare "zanna di lupo"(ecco com'era) grida KAIOKEN!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahaha sn scoppiato a ridere.

vebbe errore comprensibile dopotutto quella mossa arriverà tra sole 200 o 300 puntate

teribbile

Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
    no scusate ma questo è proprio un errore terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

avete presente il primo movie di Dragon Ball "la leggenda del drago shenron"???

ecco, quando goku incontra per la prima volta yamcha e lo stesso sta per usare il suo noto colpo del lupo(o qlcs di simile), egli si mette in posizione e al posto di gridare "zanna di lupo"(ecco com'era) grida KAIOKEN!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahaha sn scoppiato a ridere.

vebbe errore comprensibile dopotutto quella mossa arriverà tra sole 200 o 300 puntate

teribbile
    No guarda ti sbagli..lui usa la mossa delle zanne del lupo che si chiama in modo simile al Kaiohken ma per il momento non mi viene...ora ti posto la mossa precisa e mi dici se è lei ok?

Comment

si chiama rogafufuken

Comment

Esatto Rogafufuken... dbxxx puoi controllare?di sicuro dice questo e non Kaioken...

Comment

si riferisce di certo al doppiaggio della mediaset...
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Di kaioken messo a sproposito non sarebbe il primo, sempre pensando a dbz della mediaset, quando goku fa kaioken x20, in realtà se non vado errato faceva il kaioken, e poi diceva kamehameha e sparava la kamehameha.
            In dbz mediaset gli fan dire 2 volte kaioken anche mentre tira la kamehameha. Perchè? Non ci stava "onda energetica" in parole, o aveva voglia di ripetersi in caso non si fosse sentito?
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

comunque ha ragione dbxxx.
              dice proprio kaiohken

Comment

who can get yamcha?
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  comunque ha ragione dbxxx.
                  dice proprio kaiohken
                  Non può essere!stiamo parlando di DB nemmeno di DBZ...quindi il Kaioken ancora manco esisteva!non possono aver sbagliato così!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Non può essere!stiamo parlando di DB nemmeno di DBZ...quindi il Kaioken ancora manco esisteva!non possono aver sbagliato così!
                    purtroppo si è incredibbbbile ma sono riusciti a fare un errore del genere

Comment

Impossible Is Nothing

(soprattutto se si parla di Mediaset)

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Impossible Is Nothing

(soprattutto se si parla di Mediaset)
                        di MERDAset...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

No Non Ci Credo
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            No guarda ti sbagli..lui usa la mossa delle zanne del lupo che si chiama in modo simile al Kaiohken ma per il momento non mi viene...ora ti posto la mossa precisa e mi dici se è lei ok?
                            no no so kom'è la sua mossa.

dice proprio kaioken!!!!!!

Comment

ma com'è possibile? addirittura hanno sbagliato nei movie? ma dai....

Comment

Working...
                              X