Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anke yamcha sa usare il kaioken!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è possibile, contando che i film sono stati ridoppiati dalla Mediaset dopo l'uscita della serie Z, quindi già conoscevano il Kaiohken.
    Fra qualche giorno avrò anch'io questo film (sempre ammesso se trovo un DVD libero, visto che le due sole copie che hanno sono prenotate -.-).
    Appena posso controllo anch'io, provate però a mettere il doppiaggio giapponese, sono sicura che dice Rogafufuken (e vorrei vedere).

Comment

Dice sicuro Rogafufuken...almeno in quella giapponese

Comment

scusate, ma questo solo nel movie doppiato dalla mediaset?, io ho quell' altro, anke li c' è questo errore?
        cmq potete dirmi il punto esatto, cioè a quanti minuti?
        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
          scusate, ma questo solo nel movie doppiato dalla mediaset?, io ho quell' altro, anke li c' è questo errore?
          cmq potete dirmi il punto esatto, cioè a quanti minuti?
          si in quello mediaset c'è questo errore. al minuto 21.50

Comment

e vero ragazzi ho visto
            http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
            per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

certo ke è vero

mica sparo balle io

....ihihih....

cmq la prima volta che goku inkontra yamcha

Comment

Oggi ho acquistato il DVD, devo dire che questo Movie è davvero molto simile al film a personaggi reali di DB The Magic Begins, la maggior parte delle scene sono le stesse. Comunque è vero, Iamko dice Kaiohken, c'è scritto persino nei sottotitoli. In Giapponese dice una parola tipo Rogafufuken, ma non mi sembrava che dicesse proprio così.

Avete visto quel soldato di nome Bongo? Se ci fate caso è identico a Recom, ha persino lo stesso doppiatore (Stefano Albertini), potevano evitare di mettere lo stesso, così sembra proprio il membro della Squadra Giniu XD
                Sarà un omaggio alla serie Z

Comment

Working...
                X