Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sondaggi normali no, eh? credevo ke si fosse capita 'sta roba ma evidentemente no...
i ssj4 nn li considero, xkè x quanto disegnati dal tori fanno parte d DBGT...
il ssj3 mi piace molto, quindi come trasformazione scelgo gotenks ssj3, ma come xsonaggio preferisco super vegeth...
cmq Future Trunks SSJ2 benvenuto!!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
trunks per cambiare vai su "edit" in basso a destra del riquadro blu del tuo post e puoi aggiungerci gohan
Cmq è vero c'e' l'opzione per fare un sondaggio e non un post, leggi le FAQ del forum
Pian piano si impara. Devi anche sapere, trunks, che ci sono miliardi di post riguardo a sondaggi del genere ogni giorno, perciò se ti risponderanno che è un post stupido non dovrai stupirtene o prendertela male perchè non è colpa tua.
Sapendolo le prox volte prova a mirare meglio i sondaggi, ma darti un benvenuto e dirti cosa devi fare senza che hai avuto il tempo di respirare mi sembra assurdo
*per la tua firma, dbz forever: Super Sayanjin è giusto? Non è Super Sayajiin in giapponese?
Ciao e benvenuto Trunks! (stavolta mi hai anticipato Gohan!^^) Cmq... Io preferisco Mystic Gohan, ma se devo votare il mio SAIYAN preferito, voto Gohan ssj2... Mi sembra incani meglio lo spirito saiyan!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment