Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gentile richiesta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gentile richiesta

Non è che potreste (richiesta gentile e non del tutto vincolente) ridurre un attimo la frequenza dei topic del tipo:
    "chi è meglio tra $sfilzadipersonaggio"
    "chi è più forte tra $personaggio e $altropersonaggio"

Cioè, cosa utile, simpatica ma ogni tanto, non è possibile che ogni giorno ci siano almeno 2 topic di questo topic.
    Con tutti gli argomenti su dragon ball che possono esserci bisogna sempre soffermarsi su quale sia il personaggio preferito?
    Suvvia, fatemi/vi sto favore visto che ormai mi pare che molti tra voi stiano iniziando a stancarsi di queste tipologie di topic.

si effetivamente sono quelli che sono appena entrati e si fomentano e nn leggono gli altri topic...concordo pienamente...deve essere anche fatica per voi moderatori cancellare tutte queste discussione inutili...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
      si effetivamente sono quelli che sono appena entrati e si fomentano e nn leggono gli altri topic...concordo pienamente...deve essere anche fatica per voi moderatori cancellare tutte queste discussione inutili...
      Mah, in realtà non le cancelliamo mica (di solito)

E comunque lo stesso è stato fatto da chi è qui da tempo quando si è iscritto.
      E' ciclico e normale che i nuovi utenti non si leggano pagine e pagine per vedere i topic già aperti.
      Però ultimamente si sta un po' esagerando e si finisce per aprire topic del genere per puro spirito di emulazione.
      Del tipo, tizio ha aperto Goku ssj34 vs Vegeta ssj33.5 io apro Vegeta super ohzaru platinum vs Mystic Gohan plus v2.0

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Non è che potreste (richiesta gentile e non del tutto vincolente) ridurre un attimo la frequenza dei topic del tipo:
        "chi è meglio tra $sfilzadipersonaggio"
        "chi è più forte tra $personaggio e $altropersonaggio"

Cioè, cosa utile, simpatica ma ogni tanto, non è possibile che ogni giorno ci siano almeno 2 topic di questo topic.
        Con tutti gli argomenti su dragon ball che possono esserci bisogna sempre soffermarsi su quale sia il personaggio preferito?
        Suvvia, fatemi/vi sto favore visto che ormai mi pare che molti tra voi stiano iniziando a stancarsi di queste tipologie di topic.
        Quoto!! Non se ne può più, anche perchè nn sono sondaggi "normali"... Sono a punteggio e dopo un po'non si capisce più nulla!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Del tipo, tizio ha aperto Goku ssj34 vs Vegeta ssj33.5 io apro Vegeta super ohzaru platinum vs Mystic Gohan plus v2.0

Comment

vabbe quello che è è pero rimane il fatto che stancano

Comment

FINALMENTE I MOD SI SONO SVEGLIATI!! non se ne poteva + davvero...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

il problema è che non è colpa loro, dato che arrivano da poco.
                Avvisarli uno per uno al primo sondaggio è gravoso...
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

sono d'accordo con quanto detto, ma i nuovi utenti dovrebbero intuire che è inutile fare topic come"Chi è il più forte in DBZ?", poichè è quasi logico che in un forum come questo si sia fatto una domanda come quella suddetta in precedenza. Per esempio io, quando mi sono iscritto, non ho fcatto topic simili perchè sapevo di fare una cosa fatta e strafatta. I nuovi utenti dovrebbero imparare a sfogliare le pagine precedenti

Comment

Scusate Ma Io Li Faccio Sono Nuovo Sto Solo Da 1 Giorno Non Da 1 Millennio
                    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                      Scusate Ma Io Li Faccio Sono Nuovo Sto Solo Da 1 Giorno Non Da 1 Millennio
                      Potresti evitare di farli, rispondendo a topic già esistenti
                      È buona cosa usare la funzione di ricerca topic prima di aprire una nuova discussione, in modo da nn creare topic doppio che verranno cancellati.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Beh ora lo sai!
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

giusto basta stop bona.

che poi i bei topic scivolano in 2° pagina

Comment

Siamo già in seconda pagina....(Scusate altro OT)
                            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Oh finalmente i mod lo dicono! Non se ne poteva più di tutti sti topik inutili e tutti uguali!
                              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Working...
                              X