Ribadisco...a me non è sembrata una brutta scena...mette in evidenza la considerazione che Vegeta ha per i sayan....in quel momento è molto stupito del fatto ke Goku sia SSJ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'altra boiata only anime
Collapse
X
-
per me le aggiunte ci possono anche stare se non storpiano la storia (Shenron che resuscita Goku) e se non sono stronzate (Yamcha e Tenshinan che addirittura battono la squadra ginew, ah, dimenticavo Riff)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioa me sembra compiaciuto, cosa ke escluderei a priori... e poi "t vendikeremo crilin"???? nella saga d freezer vegeta è un po' bistrattato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioa quanto pare nella saga d freezer c sono + stronzate only anime d quanto sembra...avete visto oggi vegeta??? felice x goku ke è diventato ssj, mentre dovrebbe essere furioso!!! e magari la prox puntata quando gohan lo dirà vegeta sarà stupito cmq... ma ke skifo...
ti basta questo? comunque quoto al 101% sono pienamente daccordo con te, Majin Matt...ma dai quello non è vegeta ma la sua orrenda copia...come può andarvi a genio dico io?la rivalità tra il principe e kakaroth schiacciata così in un minuto...Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio............
ti basta questo? comunque quoto al 101% sono pienamente daccordo con te, Majin Matt...ma dai quello non è vegeta ma la sua orrenda copia...come può andarvi a genio dico io?la rivalità tra il principe e kakaroth schiacciata così in un minuto...
Comment
-
La scena poteva starci in sè, è un'aggiunta plausibile nel contesto, ma se poi fai vedere vegeta stupito quando vede per la prima volta un ssj o che sclera le volte dopo che lo vede trasformato, il paradosso c'e'; avrebbero dovuto eliminare queste seconde scene in conseguenza all'eliminazione delle prime.
Ma non è la prima volta che succedono cose del genere.. tenshinhan per esempio vede goku e trunks ssj che fanno a colpi di spada e parlano dei cavoli loro, e poi puntate dopo, quando si trasforma, dice di non aver mai visto goku ssj.. Anche qua non so se sia anime o cosa, però l'errore c'e'.
Questo errore è segnalato su DBA stesso mi parePascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Comment
-
Per me anche se è un aggiunta è stata buona quella di vegeta, perchè può essere si un'errore, ma cmq io avevo il cruccio che vegeta nn era riuscito a vedere il mitico ssj, invece se n'e accorto di persona che goku è davvero il ssj!! Ed è stato molto emozionante!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
E' vero quel che dici, ma non è coerente col fatto che piu' avanti nell'anime vegeta si stupisce quando vede goku "per la prima volta", quando invece già l'aveva visto in questa scena... Se avessero tolto questa seconda parte sarebbe stato tutto piu' azzeccato anche se avrebbe tolto buona parte dei fondamenti del rancore di vegeta per goku, essenziale per comprendere la parte di majin vegeta & coPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Lo so è incoerente, infatti il manga che è coerente, vegeta che vede il ssj contro freezer nn c'e percui è normale che quando goku torna sulla terra si stupisca, quindi oggi l hanno aggiunto senza pensare alla parte futura...però mi è piaciuta!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
ragazzi ma il combattimento tra gohan e vegeta sulla terra subito dopo essere stati resuscitati è only anime vero?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioragazzi ma il combattimento tra gohan e vegeta sulla terra subito dopo essere stati resuscitati è only anime vero?
Comment
Comment