Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'altra boiata only anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco, come credevo...c'è un altro errore: l'altroieri mi sn visto una decina di episodi di fila e dp il combattimento tra vegeta e gohan il primo se ne scappa via proprio verso la fine della puntata. nell'episodio precedente vegeta è ancora lì in mezzo agli altri!!!
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      ecco, come credevo...c'è un altro errore: l'altroieri mi sn visto una decina di episodi di fila e dp il combattimento tra vegeta e gohan il primo se ne scappa via proprio verso la fine della puntata. nell'episodio precedente vegeta è ancora lì in mezzo agli altri!!!
      dici nell'episodio dopo?

Comment

si scusate volevo dire episodio dopo
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

quoto con tutti..li odio tutti queeli della toei

Comment

Ma Che State A Dire
            http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
            per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

anke io odio qlli della toei... ormai l csa nn è + soggettiva
              Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Concordo! Ehehehe!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                X