Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cross-over Dragon ball-One piece?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un cross-over Dragon ball-One piece?

Riporto questa new:

http://animeclick.nipogames.com/anim...6448&notizia=1

Onestamente mi sembra la solita balla di qualcuno che ha visto un trailer che pubblicizza i manga o un videogioco tratto dai protagonisti della rivista shonen jump.E' già successo tempo fa.

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Riporto questa new:

http://animeclick.nipogames.com/anim...6448&notizia=1

Onestamente mi sembra la solita balla di qualcuno che ha visto un trailer che pubblicizza i manga o un videogioco tratto dai protagonisti della rivista shonen jump.E' già successo tempo fa.
    Anche Secondo me è una grandissima boiata . A morte i portatori di false news.
    Pero chi lo dice che sia una falsa notizia???
    Pero spero che non venga mai reallizata!!!

Comment

Se è vera cmq la prossima settimna lo sapremo visto che questo cross-over c'è scritto lo vedremo su shonen jump.

Comment

"Chi vivra vedra"

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          Se è vera cmq la prossima settimna lo sapremo visto che questo cross-over c'è scritto lo vedremo su shonen jump.
          potrebbe essere questa la "famosa sorpresa del 2007"... Staremo a vedere!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

se devo dire la mia.. sorpresa deludente rispetto a quella di cui si parlava prima
            Ci manca solo lo scontro goku naruto per fare di peggio

Se facessero una cosa attinente a db only, sarebbe meglio.. così rischia di operazione commerciale, oddio è logico che sia commerciale ma per radunare i fan da ogni parte vogliono fare così, senza considerare però che creano un promiscuo che risulta abbastanza ridicolo per entrambi.. mah Spero non sia questa la sorpresa
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

...spero non sia questa la sopresa del 2007

Comment

Guarda ti quoto...Anche per me sinceramente non capisco niente dal filmato...
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                  se devo dire la mia.. sorpresa deludente rispetto a quella di cui si parlava prima
                  Ci manca solo lo scontro goku naruto per fare di peggio

Se facessero una cosa attinente a db only, sarebbe meglio.. così rischia di operazione commerciale, oddio è logico che sia commerciale ma per radunare i fan da ogni parte vogliono fare così, senza considerare però che creano un promiscuo che risulta abbastanza ridicolo per entrambi.. mah Spero non sia questa la sorpresa
                  quoto... Naruto non mi piace per niente! one piece un po'di più ma cmq nn vorrei che venga mischiato con dragonball!! Se no facciamo anche Paperinik contro Great Saiyaman visto che ci siamo... -.-
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                    è chiaro che è un operazione commerciale come il gioco per nintendo ds "jump superstar"

Comment

Paperinik contro Great Saiyaman è fenomenale, se ci metti anche Paperinika contro Saiyagirl viene il doppio scontro fatale
                      Ideale per un pubblico in una fascia tra 2 e 10 anni, no?
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Nooooooooo, se questa è la sorpresa del 2007 mi butto dalla finestra!!!
                        Ritornado seri ma sarà disegnato dal Toriyama???

Comment

e questa la sorpresa del 2007!!!! nn e possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                          per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

no!!!!!!!!!!!non può essere questa

Comment

*rimane perplesso e poi vomita*

Ma ke cazz è sta roba??????????????????????????????????????
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X