Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cross-over Dragon ball-One piece?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se è questa la sorpresa per il 2007...bhe propongo una spedizione punitiva a casa di toyrama...e già che siamo là andiamo pure dalla toei

Comment

si, tnt viene di passaggio XD
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Mi rimangio tutto:E' VERO!

Andando a vedere le anticapaz. del cpaitolo settimnale di one piece su jump,guardate cosa vedo:

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ma almeno il risultato finale nn sarà come quello del video vero?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Beh dai... se l'autore è il tori non uscirà proprio una cavolata!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

secondo me verrà uno skifo...poi nn capisco come farà in modo ke goku e compagnia spuntino dal nulla nel mondo di one piece, mah...
              sigpic

Comment

Ma cos'è sto Cross-Over tra Dragon Ball e One Piece? mettono insieme i due manga e fanno un manga con tutti e due i cartoni? E poi cosa c'è nel video che io non lo vedo?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Qualcuno può rispondermi per favore, che non ho capito molto bene la situazione; grazie in anticipo.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

il cross-over è un racconto nel quale uno o + personaggi entrano nel mondo di un personaggio ke c'entra poco e niente con loro... nel video ci sn alcune immgini, ma è difficile da descriverlo...
                    sigpic

Comment

Comunque se c'è Toriyama di mezzo c'è il 75% di possibillita che ne venga una cosa LEGGIBILLE

Comment

si ma dovrebbe essere un movie...
                        sigpic

Comment

No prima dovrebbe comparire su Jump poi dovrebbe essere convertito in un Movie

Comment

Ecco il capitolo raw(della prima parte credo)di questo crossover:

http://jump.xdark.net/CROSS%20EPOCH.zip

Qui la prima traduzione in inglese dei testi:
                            http://www.apforums.net/showthread.p...684#post418684

Qualcuno comunichi al web-master così la si mette anche sul sito.
                            Last edited by ; 20 December 2006, 10:07.

Comment

ma che pena ,prima cosa è impossibile mettere one piece e dragon ball ecco il motivo
                              1 sono in era completamente diversa
                              e poi scusate goku in dieci secondi ammazza tutti i cattivi di one piece ,si trasforma in super sayan 3 e gli ammazza con un onda energetica

Comment

Originariamente Scritto da micene006 Visualizza Messaggio
                                ma che pena ,prima cosa è impossibile mettere one piece e dragon ball ecco il motivo
                                1 sono in era completamente diversa
                                e poi scusate goku in dieci secondi ammazza tutti i cattivi di one piece ,si trasforma in super sayan 3 e gli ammazza con un onda energetica

Se hai visto il cap. il cross-over è ambientato in un mondo tutto nuovo diverso da quello delle due storie e anche i personaggi sono diversi da quelli originali ovviamente.

Comment

Working...
                                X