Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione sulla saga di Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Che topic
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #32
      Topic inutile propongo di chiuderlo...
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

      sigpic

      Comment


      • #33
        gokussj ma ke c'hai contro di me ma kiudi i tuoi
        http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
        per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

        Comment


        • #34
          è il fascino di Freezer... no davvero fra i cattivi è uno dei miei preferiti...viola e bianco poi, troppo bello
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

          Comment


          • #35
            Freezer è il migliore dei cattivi...poi non mi sembra un topic inutile...fino a questo momento si è parlato molto della saga di Freezer ma solo di punti precisi non in generale!comunque la parte più triste è quando Vegeta è convinto di essere un SSJ ed in realtà non lo è...

            Comment


            • #36
              Ah io pensavo che fosse un topic sull'aspetto di freezer mi sembrava dai primi messaggi..allora ritiro quello che ho detto Si anche per me il pezzo più brutto e allo stesso tempo triste è quando freezer umilia vegeta e quando poi il principe muore. ci sarebbe anche la parte in cui esplode crilin che è triste, ma li goku si trasforma quindi..
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                Ah io pensavo che fosse un topic sull'aspetto di freezer mi sembrava dai primi messaggi..allora ritiro quello che ho detto Si anche per me il pezzo più brutto e allo stesso tempo triste è quando freezer umilia vegeta e quando poi il principe muore. ci sarebbe anche la parte in cui esplode crilin che è triste, ma li goku si trasforma quindi..
                quoto ma povero vegeta

                Comment


                • #38
                  gia...

                  Comment


                  • #39
                    si vero la parte in cui crilin muore e goku si traforma è spettacolare e fatta davvero bene..
                    e sono anche dell'opinione che Freezer è il piu grande cattivo di Db.Anche perchè è l'uniche che si è fatto da solo.intendo che è forte perchè è forte!non perchè assorbe o fa altre cose.!
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                    Comment


                    • #40
                      Si la parte in cui Vegeta crede di essere SSJ &#232; davvero triste

                      Comment

                      Working...
                      X