Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mr dragon ball :sondaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
al sol pensare...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Dirò la mia SERIAMENTE...
Dopo darbula, che ha davvero un visino grazioso e innocente, specialmente nel paradiso, the best è videl. Coi capelli corti no perchè sembra 1 uomo, per il resto si anche perchè è l'unica normale.. chichi sclera in casa, bulma urla da sola e impazzisce, c-18 spacca le città per un paio di vestiti e non penso che baba sia all'altezza.
Cmq dagli hentai che girano... (frase incompiuta)Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggionn skerzare sui nostri sogni proibiti...Sono insensibile...
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDirò la mia SERIAMENTE...
Dopo darbula, che ha davvero un visino grazioso e innocente, specialmente nel paradiso, the best è videl. Coi capelli corti no perchè sembra 1 uomo, per il resto si anche perchè è l'unica normale.. chichi sclera in casa, bulma urla da sola e impazzisce, c-18 spacca le città per un paio di vestiti e non penso che baba sia all'altezza.
Cmq dagli hentai che girano... (frase incompiuta)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ci fu già un topic su Ms DB.. vinse 18 se nn sbaglio, alla faccia di Bra e di tutte quelle che dicevano che gli uomini preferiscono le bellezze in carne ed ossa, piuttosto che quelle fatte di metallo
Vi risparmio le cose che si sn dette
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioDirò la mia SERIAMENTE...
Cmq dagli hentai che girano... (frase incompiuta)nn t preoccupare, un mio amico se li guardava in 5a elementare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioora tutto è + kiaro!! te li 6 guardati tutti gli episodi d DBX, eh, vekkio marpione?nn t preoccupare, un mio amico se li guardava in 5a elementare...
Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioammettilo ke lo dici x rimorkiare giuliaPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Cmq dagli hentai che girano... (frase incompiuta)Cmq, Goku kaiohken lv10... Visto che ormai hai aperto mr dragonball apri anche miss dragonball!! Magari mezzi le opzioni che ho detto prima... ok?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCi fu già un topic su Ms DB.. vinse 18 se nn sbaglio, alla faccia di Bra e di tutte quelle che dicevano che gli uomini preferiscono le bellezze in carne ed ossa, piuttosto che quelle fatte di metallo
Vi risparmio le cose che si sn dettesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioah avevate già fatto questo sondaggio? nn l'ho visto... ^^ E videl quantoè arrivata?
Cmq il sondaggio riguardava sia Mr DB e Miss DB e i risultati furono:
Inanzitutto spiego come veniva calcolato il punteggio.
Primo classifica : 5 punti
Secondo classificato : 4 punti
Terzo classificato : 3 punti
Quarto classificato : 2 punti
Quinto classificato : 1 punto
Il responso è stato il seguente :
Maschi
1) Trunks 59 punti
2) Goku 50 punti
3) Vegeta 48 punti
4) C-17 22 punti
5) Yamcha 19 punti
6) Tenshinhan 14 punti
7) Gohan 13 punti
8) Piccolo 10 punti
9) Vegeth 8 punti
10) Goten 7 punti
11) Zarbon 5 punti
12) Gogeta 4 punti
13) Tapion 3 punti
14) Popo e Kaiohshin 2 punti
15) Dai Kaioh, Pilaf, Blue, Raditz
FEMMINE
1) C-18 81 punti
2) Bulma 52 punti
3) Videl 48 punti
4) Bra 30 punti
5) Chichi 21 punti
6) Lunch 20 punti
7) Pan e Marron 9 punti
8) Marion 7 punti
9) Zangya 4 punti
10) Lan Fan 3 punti
11) Baba 1 punto
E ora faccio un po' di pulizia dentro questo topic, visto che l'avete ridotto ad un American Pie
Comment
-
Ragazzi.. complimenti, davvero.. avete fatto più di due pagine di spam ( e badate che io visualizzo 20 post per pagina), rovinando completamente il topic.. una pagina con dieci post di spam al limite limite ve la lasciavo e nn vhi chiudevo il topic.. ma così no! Avete esagerato.. ripeto:
complimenti davvero.
Comment
Comment