Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Topic del Caz*o

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Topic del Caz*o

Perdonate ma ultimamente noto certi Topic veramente messì lì giusto per fare un po' di discussione inetta, direi quasi insulsa. Non per criticare qualcuno, ma certi topic del cazzo mi sembrano inutili oltre che improponibili. Cerchiamo semmai di intraprendere qualche discussioni seria su temi intelligenti e ancora da decifrare tipo levelli di combattimento e le trasformazioni in SSJ... Insomma qualcosa di serio!

Au Revoir!

quotissimo
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

questo topic nn mi sembra del tutto estraneo alla categoria da te menzionata...
      skerzo... cmq devi tenere conto ke quelli nuovi e ancora inesperti del forum possono essere tentati x farsi le ossa dall'aprire nuovi topic, specialmente sondaggi o votazioni del genere... oppure la cosa può essere generata da mera curiosità... cmq è già stato aperto un topic a riguardo, in cui i mod kiedevano gentilmente d nn aprire topic inutili... nn credo ke bisognerebbe accanirsi eccessivamente contro d loro, ma piuttosto spiegarglielo cn calma... naturalmente questo ai novellini, nn ai + anziani ke cmq aprono topic del genere!!!!
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Eheheh! Grande Metiuuuuu!
        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Esiste già un topic dove si sta parlando dei topic inutili, indi chiudo .
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=39176
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
          X