Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 informazione please

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1 informazione please

ragazzi io nn ho kapito una kosa: tt noi sappiamo ke le xsone ke sn già state resuscitate una volta dal drago delle 7 sfere nn possono essere resuscitate un'altra volta... ma allora xké qnd Freezer aveva fatto fuori Goku poi Goku grazie al drago Polunga è ritornato in vita se era già stato eliminato una volta da Raddish?
    aspetto vostre risposte ciao da Feffe
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Semplice:errore di doppiaggio Goku non &#232; MAI STATO UCCISO DA FREEZER...ci sono circa 50 topic del genere...quindi mod. chiusura per doppio topic (credo si possa dire anche triplo o quadruplo)

Comment

il drago polunga resuscita kiunque e tt le volte ke si vuole
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Semplice:errore di doppiaggio Goku non &#232; MAI STATO UCCISO DA FREEZER...ci sono circa 50 topic del genere...quindi mod. chiusura per doppio topic (credo si possa dire anche triplo o quadruplo)
        scusa se lo dico a te perch&#232; so che non sei l'unico... Per&#242; secondo me non siamo noi a dover dire ai mod di chiudere un topic(se non in casi particolari)! Cmq Feffe, devi sapere che quella parte &#232; only anime, una cavolata della Toei!^^ Goku NON muore nella storia originale!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          il drago polunga resuscita kiunque e tt le volte ke si vuole
          Vabbè ha sbagliato a scrivere lei perchè nell'errore è Shenron che resuscita Goku!cosa assolutamente non vera

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            scusa se lo dico a te perchè so che non sei l'unico... Però secondo me non siamo noi a dover dire ai mod di chiudere un topic(se non in casi particolari)! Cmq Feffe, devi sapere che quella parte è only anime, una cavolata della Toei!^^ Goku NON muore nella storia originale!
            Videl...cerco solo di agevolare il lavoro...

Comment

si ma cazzo guarda prima se ci son gi&#224; topic aperti al riguardo!e poi vai a nanna che &#232; tardi,domani ti aspetta un altro giorno in prima media...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                si ma cazzo guarda prima se ci son già topic aperti al riguardo!e poi vai a nanna che è tardi,domani ti aspetta un altro giorno in prima media...
                Picciò Feffe è nuovo/a non scaglietevi contro lui/lei!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                  si ma cazzo guarda prima se ci son già topic aperti al riguardo!e poi vai a nanna che è tardi,domani ti aspetta un altro giorno in prima media...
                  Hehe torna con la sua battutina vegeta! AHAH! Cmq questa volta nn c'è nessuno di prima media...
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

X&#242; io non tollero questo andare sempre contro i nuovi arrivati...

Comment

ah s&#236; hai ragione &#232; Shenron ke lo fa ritornare in vita nn Polunga! Polunga esprime il desiderio di trasferire tt tranne Goku e Freezer sulla Terra! mi sn konfusa sorry! cmq siete sikuri ke sia 1 errore di doppiaggio? mi pare strano...
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Si &#232; un'errore di doppiaggio...dopo un p&#242; di tempo qua ti accorgerai che sono tantissimi gli errori di doppiaggio

Comment

io vado a dormire qnd mi pare e piace e poi faccio il 1&#176; superiore!!!!!!!!

Comment

grazie Vegeta_il principe x avermi difeso!!!

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              grazie Vegeta_il principe x avermi difeso!!!
                              A difesa dei nuovi a spada tratta

Comment

Working...
                              X