Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1 informazione please
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioio vado a dormire qnd mi pare e piace e poi faccio il 1° superiore!!!!!!!!
Cmq se il mio post seguente ti ha offeso, ti chiedo scusa!^^
ps: non sono errori di doppiaggio, ma della toei che ha fatto l'anime...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiol'ho detta per te.so che ti fa ridere..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionn è come credi tu... Vegeta85 aveva fatto sta battuta tempo fa (quella volta ci stava veramente)... Credo che l'abbia ripresa proprio come "battutina", non per offenderti!(almeno io l'avevo intesa cs)
Cmq se il mio post seguente ti ha offeso, ti chiedo scusa!^^
ps: non sono errori di doppiaggio, ma della toei che ha fatto l'anime...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiono nn ti preokkupare nn mi hai offeso tu ma Vegeta85
Comment
-
Vegeta85 Aggredisce Tuttihttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioVidel...cerco solo di agevolare il lavoro...
O per lo meno potreste linkare il topic usato in precedenza.
Ok, puntualizzato questo se ne era discusso già altrove, ad esempio in questo topic quindi chiudo e vi invito a continuare lì nel caso ce ne fosse bisogno.
Comment
Comment