Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda tecnica

    ai più potrà sembrare una domanda senza senso o quanto meno molto criptica, però questa domanda mi perseguita da un pò di tempo oramai e voglio cercare di ricevere da voi una risposta esaustiva: il livello di combattimento di un guerriero deriva dalla quantità di energia spirituale presente in esso.Giusto? Se si, allora quando un guerriero attua un colpo energetico o anche colpi fisici consuma energia spirituale e quindi il livello di combattimento cala a seconda della potenza del colpo inferto? Inoltre quando un guerriero esegue un colpo energetico, la mossa non avrà mai la stessa potenza del creatore poichè è una parte del tutto?; il guerriero usando tutta l'energia perirebbe non avendone più (un pò come Vegeta contro Majin Bu).

    Spero mi sia spiegato bene e non trattatemi male

    P.S solo ora mi rendo conto che ho fatto più di una domanda

  • #2
    Si, credo proprio che sia così!
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

    Comment


    • #3
      no non e cosi l'energia spirituale e quella dell livello ma ce anke quella fisica
      ke varia dagli attacchi
      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
      per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

      Comment


      • #4
        Io credo che ci sia una forza spirituale, ma il livello combattivo non diventi inferiore ogni volta che si effettua un attacco energetico...
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment


        • #5
          il livello combattivo aumenta quando si crea un attacco energetico...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            il livello combattivo è dato dal totale del fisico,e della mente,quando uno ha un fisico allenato e uno psirito forza ha un alto livello combattivo,gli attacchi energetici lo aumentano a volte come piccolo col makanposappo

            Comment


            • #7
              secondo me ciò poteva essere così per coloro ke nn sanno modificare il loro livello come goku & co... loro sono invece capaci di "ricreare energia in base agli stati d'animo..." forse è una boiata visto ke so poko sull'argomento...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                ai più potrà sembrare una domanda senza senso o quanto meno molto criptica, però questa domanda mi perseguita da un pò di tempo oramai e voglio cercare di ricevere da voi una risposta esaustiva: il livello di combattimento di un guerriero deriva dalla quantità di energia spirituale presente in esso.Giusto? Se si, allora quando un guerriero attua un colpo energetico o anche colpi fisici consuma energia spirituale e quindi il livello di combattimento cala a seconda della potenza del colpo inferto? Inoltre quando un guerriero esegue un colpo energetico, la mossa non avrà mai la stessa potenza del creatore poichè è una parte del tutto?; il guerriero usando tutta l'energia perirebbe non avendone più (un pò come Vegeta contro Majin Bu).

                Spero mi sia spiegato bene e non trattatemi male

                P.S solo ora mi rendo conto che ho fatto più di una domanda
                mah... secondo me è un discorso ambiguo! All'inizio di DBZ, i colpi energetici di Goku e Piccolo avevano un'energia di gran lunga superiore al loro reale ki... Più avanti però Ten contro Napa esaurisce tutte le sue energie con un kikoho (oddio l'ho scritto bene??)... Nemmeno io capiscobene questo discorso in realtà! Cmq ad es la Genkidama non prende le energie dal guerriero, ma dagli elementi naturali, quindi forse il dispendio di energie varia da colpo a colpo! Boh...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #9
                  forse gli attacchi ke consumano di più sono quelli ke provocano eccessivo sforzo fisico... cioè stankezza... come il kaioken... sai i crampi ke avra avuto goku vs vegeta...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                    forse gli attacchi ke consumano di più sono quelli ke provocano eccessivo sforzo fisico... cioè stankezza... come il kaioken... sai i crampi ke avra avuto goku vs vegeta...
                    Quoto

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Più avanti però Ten contro Napa esaurisce tutte le sue energie con un kikoho (oddio l'ho scritto bene??).
                      Bè il kikoho richiede l'energia vitale(lo spiega muten al secondo torneo),per queto crepa;non per niente si traduce "cannone dell'anima".

                      Comment


                      • #12
                        Credo che Ten sia morto perchè ha usato tutta la sua energia spirituale (stesso discorso che feci per Vegeta) Comunque non sono ancora riuscito a trovare una risposta alla mia domanda

                        Comment


                        • #13
                          te la do,il livelo combattivo è dato da una parte dal fisico e dall'altra dal proprio spirito,da quanto è allenato,

                          Comment


                          • #14
                            Nel livello di combattimento,contano sia l'energia spirituale che quella fisica,e non hanno ruoli diversi,es Goku,Gohan o chi altro,quando lanciano un attacco energietico usano sia l'energia spirituale che quella fisica,Gohan quando divanta ssj2 aumenta la massa muscolare,e l'arroganza.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                              te la do,il livelo combattivo è dato da una parte dal fisico e dall'altra dal proprio spirito,da quanto è allenato,
                              Infatti...Questo si capisce quando Genyu (l'ho scritto bene?!) si impossesa del corpo di Goku, e nonostante abbia una forza enorme del corpo, il suo spirito è molto al di sotto, e quindi non riesce ad usare i pieni potere...Mi sembra che lo dica Goku nell'anime...
                              Tributo ai personaggi di DBZ

                              Superfanatico di Vegeta!

                              Comment

                              Working...
                              X