Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • torneo

    e un torneo per vedere ki per voi e meglio per aggiudicarsi la coppa dell
    db i concorrenti sono 10 e verranno estratti a sorte da me cn le carte di db e sono:
    freezer 2 evoluzione,goku normale,gohan,crili,zarbon,giniu,freezer 4 evoluzione
    vegeta,dodoria e recom.Ora estraggo 2 carte e quelle due carte si sfideranno voi votate si arriva a 10 voti la prima battaglia e sono:
    ghoan vs crili! votate
    p.s=se non sono in linea aspettatemi
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

  • #2
    Certo che sei testardo,con te ci vuole la pazienza di un santo,non aprire più topic cosi scemi!
    Comunque se propio devo votare,voto Gohan

    Comment


    • #3
      un madonna mia
      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
      per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

      Comment


      • #4
        mi stai facendo perdere ogni speranza
        http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
        per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
          e un torneo per vedere ki per voi e meglio per aggiudicarsi la coppa dell
          db i concorrenti sono 10 e verranno estratti a sorte da me cn le carte di db e sono:
          freezer 2 evoluzione,goku normale,gohan,crili,zarbon,giniu,freezer 4 evoluzione
          vegeta,dodoria e recom.Ora estraggo 2 carte e quelle due carte si sfideranno voi votate si arriva a 10 voti la prima battaglia e sono:
          ghoan vs crili! votate
          p.s=se non sono in linea aspettatemi
          C'è già il topic di re Kaioh su questo argomento... Vai lì se vuoi partecipare ad un torneo simile!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #6
            lo so ma quello e per cattivi -.-
            http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
            per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
              lo so ma quello e per cattivi -.-
              pochissimi giorni fa si è chiuso quello dei buoni... Ripeti questo topic tra un mese e interesserà di più!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                io non faccio piu topic ke li faccio a far per farli venire criticati?
                http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                  io non faccio piu topic ke li faccio a far per farli venire criticati?
                  ma no dai... c'è chi critica e chi no, non demoralizzarti solo per questo forse ad alcuni i tuoi topic nn interesseranno ma sai che ti dico? fregatene!^^ piuttosto cerca di seguire i consigli di quelli che vogliono suggerirti qlcs e nn considerarli anch'essi delle critiche ma dei modi di aiutarti! anch'io all'inizio ero un po incasinata ma dopo un po ci si abitua!
                  ps.un'ottima idea sarebbe quella di rivedere i topic precedenti per capire più o meno di quali argomenti non si è mai parlato o viceversa. In questo modo avrai chiara la situazione e potrai fare discussioni appropriate e che magari nn siano già state fatte!
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                    io non faccio piu topic ke li faccio a far per farli venire criticati?
                    è questo il punto goku... Che li vai a fare tutti sti topic inutili se a nessuno interessano? Limita un po'... Se tutti criticano i tuoi argomenti un motivo ci sarà! Non è che alla prima cosa che ti salta in testa apri un topic... Fai degli interventi su quelli degli altri! Nessuno ce l'ha con te, ma se tutti cercano di spiegarti (io ho provato a dirtelo nel modo più gentile possibile diverse volte) che tutti questi sondaggi hanno stufato, forse dovresti cominciare ad ascoltarli!^^
                    Forse il topic migliore che hai aperto è quello della ff... Devi migliorare, ma è interessante!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #11
                      Il problema è che la maggior parte ci sono già oppure ci sono stati fino a pochi giorni fà....

                      Comment

                      Working...
                      X