Annuncio

Collapse
No announcement yet.

missis db

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    bulma(anke dopo la saga di freezer nn è male)
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #32
      anche se sono una ragazza voto per sostenere il mio avatar e il mio nick!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #33
        io voto C-!8.E la piu bella secondo me..
        Ma io sono cmq un grande amante delle donne( e che ci posso fare...?)e adoro anche Chichi Videl e Bulma....Pan invece la impicchere molto allegramente con un cappio di filo spinato ricoperto di benzina e acceso
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          io voto C-!8.E la piu bella secondo me..
          Ma io sono cmq un grande amante delle donne( e che ci posso fare...?)e adoro anche Chichi Videl e Bulma....Pan invece la impicchere molto allegramente con un cappio di filo spinato ricoperto di benzina e acceso
          Wow! O.o! Comunque anche a me Pan fa lo stesso effetto!
          Invece io ho votato Bulma,anch'io come Videl per sostenere il mio nick ed anche perchè tra tutte le donne di Dragon ball secondo me lei è la migliore!
          Ho notato che molti preferiscono la Bulma del primo dg,mi chiedo il perchè. Non per fare la rompiballe,ma Bulma è sempre Bulma,no??
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • #35
            ankio voto bulma............
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • #36
              Sarà che è quella presente dal principio della saga, sarà che è quella spec nella prima serie che + si è scoperta mostrando le sue grazie...io voto Bulma! Secondo me la + bella e strafica di tutto db!
              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

              sigpic

              Comment


              • #37
                voto la bella, simpatica, coraggiosa e, soprattutto, fortunatissima moglie del mio principe (Bulma) ke invidio ma ke ammiro allo stesso tempo xke &#232; riuscita a conquistare il cuore di Veggie... Bulma 6 grande!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #38
                  bulma ha preso il largo... hehe
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #39
                    Io ho votato C18, la migliore per me.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • #40
                      Io ho votato Bulma a mejo io impikkerei Chichi poro gohan ke ce l'ha come madre e poro Goku ke ce l'ha come moglie goku se hai bisogno di un po di divertimento vieni da me!!!!!!!!!!!!!
                      I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                      Vi amo se clikkate qui!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Wow! O.o! Comunque anche a me Pan fa lo stesso effetto!
                        Invece io ho votato Bulma,anch'io come Videl per sostenere il mio nick ed anche perchè tra tutte le donne di Dragon ball secondo me lei è la migliore!
                        Ho notato che molti preferiscono la Bulma del primo dg,mi chiedo il perchè. Non per fare la rompiballe,ma Bulma è sempre Bulma,no??
                        Sarà perchè Pan la più brutta e antipatica e cosi incapace che dopo mesi di allenamento non si trasforma in ssj.
                        Bulma è più giovane in DB quindi è nel fiore degli anni,anche se a mio parere invecchia benissimo rimanendo sempre Bulma.
                        Per quanto riguarda C18..................Crili e molto fortunato hahahahahahaha

                        Comment


                        • #42
                          Io amo C-18

                          Comment


                          • #43
                            cmq anche bulma nella saga di freezer non &#232; male

                            Comment


                            • #44
                              bulma non &#232; per niente male nelle saga di freezer....lol
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • #45
                                voto videl
                                majin matt sta zitto x favore
                                Pascere oportet ovis...

                                ..Deductum dicere carmen

                                Comment

                                Working...
                                X