Scusate ma dato che C17 e C 18 sono più forti di un ssj, se Freezer batteva Goku, gli umani potevano non estinguersi utilizzando questi due cyborg no? Questo se Freezer non distruggeva prima la Terra! Ehehehe! Ma non pensate che possa essere un'idea?! Io l'ho detto ad un mio amico e mi ha infamato dicendo che sparo cazzate! Ora a voi la parola!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cyborg 17 e 18
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
quoto cn l'amico...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
be è vero io pensavo db if se freezer avesse ucciso goku..poi arriverebeb celle ucciderebbe freezer,poi arriverebbe majin bbu e ucciderebbe cell..poi majin buu uccide tutti e non rimane piu nessuno nella galassia,solo lui,nell'aldilà iniziano a vivere le persone e lui rimane lo scemo del villaggio
Comment
-
bè... come dovreste sapere la storia di dbz sarebbe dovuta terminare con la sconfitta di freezer(il signore dell'UNIVERSO) e la morte di goku su namek... perciò quella dei cyborg è un'invenzione posteriore a freezer e forse è per questo ke tory nn ci abbia fatto caso...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiobe è vero io pensavo db if se freezer avesse ucciso goku..poi arriverebeb celle ucciderebbe freezer,poi arriverebbe majin bbu e ucciderebbe cell..poi majin buu uccide tutti e non rimane piu nessuno nella galassia,solo lui,nell'aldilà iniziano a vivere le persone e lui rimane lo scemo del villaggiosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiobella videl90... sei stata molto brava e concisa. quoto perciò con tesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono, perchè se goku avesse perso contro freezer, sarebbe morto anche vegeta... Quindi non sarebbe nato Trunks (compreso il mirai) e Cell non avrebbe potuto usare la macchina del tempo... In più senza l'energia di Gohan, Goku e Vegeta, Majin Bu non si sarebbe risvegliato! I padroni dell'universo sarebbero stati i Cyborg o Freezer..^^
Comment
-
-
brava videl,esperta XD nel mio db if devo fare un altra cosa ma potrei farne una nuova
Comment
-
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiobe è vero io pensavo db if se freezer avesse ucciso goku..poi arriverebeb celle ucciderebbe freezer,poi arriverebbe majin bbu e ucciderebbe cell..poi majin buu uccide tutti e non rimane piu nessuno nella galassia,solo lui,nell'aldilà iniziano a vivere le persone e lui rimane lo scemo del villaggioOddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono, perchè se goku avesse perso contro freezer, sarebbe morto anche vegeta... Quindi non sarebbe nato Trunks (compreso il mirai) e Cell non avrebbe potuto usare la macchina del tempo... In più senza l'energia di Gohan, Goku e Vegeta, Majin Bu non si sarebbe risvegliato! I padroni dell'universo sarebbero stati i Cyborg o Freezer..^^
Comment
Comment