Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Cyborg 17 e 18

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se Cell non assorbiva l'energia degli umani non sarebbe mai riuscito a sconfiggere i cyborg. Se Goku fosse stato sconfitto da Freezer sarebbe potuta venire su una storia simile a quella del futuro di Trunks, solo che non ci sarebbe stato nessuno a proteggere la Terra. Oppure magari sarebbe potuto accadere qualcosa di diverso, i cyborg sono diversi da queli del futuro, quindi magari alla fine sarebbero diventati buoni ugualmente, non lo so, comunque si potrebbero fare diverse What if prendendo in considerazione questa possibilità.
    sigpic
    The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
    Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

bè ragazzi i cyborg sono stati sguinzagliati per vendicarsi di goku... perciò credo ke con la sua morte il dottor gero avrebbe stappato una bottiglia di spumante e la cosa sarebbe morta così...
      sigpic

Comment

Anche nel futuro di Trunks Goku era morto, ma il dottor Gero ha creato i cyborg comunque.
        sigpic
        The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
        Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

no... li i cyborg erano gia stati creati e il dottor gero era stato di li a poco assassinato... perciò nn ha fatto in tempo a fermarli...
          sigpic

Comment

Secondo me il Dottor Gero avrebbe cmq creato i cyborg, magari per impadronirsi del mondo. In ogni caso come ho già detto ci possono essere varie versioni della possibile storia.
            sigpic

Comment

hai assolutamente ragione. ma credo ke nn avrebbe sguinzagliato 17 e 18
              sigpic

Comment

Beh, non si sa mai, con C19 non credo sarebbe riuscito a sconfiggere Vegeta o Junior (sempre se loro sarebbero sopravvissuti), C16 non lo avrebbe attivato (non voleva assolutamente che C17 e C18 lo facessero). Quindi potrebbe averli creati, come avrebbe anche potuto creare qualche altro cyborg. Forse avrebbe creato C17, C18 e Cell, ma non avrebbe attivato i primi due in modo da facilitare il compito a quest'ultimo. (Cosa ci si può aspettare da una mente come la sua?)
                sigpic

Comment

beh ma mettendo che le cose peggiori fino a cell accadessero credete che i nostri amati Kaioshin potessero intervenire perriportare tutto come era prima?
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Gi&#224;, non ci avevo pensato, nella saga di Majin Boo Kaiohshin il Superiore dice di essere pi&#249; forte persino di Cell, forse sarebbero intervenuti, forse no, dopo tutto essendo divinit&#224;, anche se contro Majin Boo agiscono, non so se avrebbero potuto cambiare il corso degli eventi. Se sarebbero potuti intervenire, non riesco a capire perch&#232; non abbiano combattuto contro i cyborg nel futuro di Trunks, dopo che quasi tutta la popolazione era stata sterminata!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                      Beh, non si sa mai, con C19 non credo sarebbe riuscito a sconfiggere Vegeta o Junior (sempre se loro sarebbero sopravvissuti), C16 non lo avrebbe attivato (non voleva assolutamente che C17 e C18 lo facessero). Quindi potrebbe averli creati, come avrebbe anche potuto creare qualche altro cyborg. Forse avrebbe creato C17, C18 e Cell, ma non avrebbe attivato i primi due in modo da facilitare il compito a quest'ultimo. (Cosa ci si può aspettare da una mente come la sua?)

Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                        Già, non ci avevo pensato, nella saga di Majin Boo Kaiohshin il Superiore dice di essere più forte persino di Cell, forse sarebbero intervenuti, forse no, dopo tutto essendo divinità, anche se contro Majin Boo agiscono, non so se avrebbero potuto cambiare il corso degli eventi. Se sarebbero potuti intervenire, non riesco a capire perchè non abbiano combattuto contro i cyborg nel futuro di Trunks, dopo che quasi tutta la popolazione era stata sterminata!

...

Superfanatico di Vegeta!

Comment

vabbe si vede che le divinit&#224; preferiscono le pippe a cell o ai cyborg...

e come dargli torto^_^
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            no, perchè se goku avesse perso contro freezer, sarebbe morto anche vegeta... Quindi non sarebbe nato Trunks (compreso il mirai) e Cell non avrebbe potuto usare la macchina del tempo... In più senza l'energia di Gohan, Goku e Vegeta, Majin Bu non si sarebbe risvegliato! I padroni dell'universo sarebbero stati i Cyborg o Freezer..^^
                            Sei la migliore come sempre.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Quoto!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ma goku nel futuro di trunks &#232; venuto sconfitto da freezer??? los o ke muore x una malattia, ma mi sn sempre kiesto: ki avrebbe sconfitto freezer e re cold sulla terra se nn fosse arrivato mirai trunks??????
                                sigpic CLOUD STRIFE . . .
                                "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Working...
                                X