Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anziano saggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anziano saggio

    volevo farvi una domanda...
    ma visto che l'anziano saggio sta per morire xkè nn si fa assorbire come nail ha fatto con junior?
    cioè si poteva fare assorbire da junior così diventava fortissimo. bho?!
    un altra cosa ci avete fatto caso che l'anziano saggio sia resuscitato nonostante il desiderio di dende dicesse che tutti gli abitanti di namec distrutti da frezzer e dalla sua banda venissero resuscitati?
    altro bho?!
    ...
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

  • #2
    la prima cosa credo ke nn si faccia assimilare xkè nn è un guerriero, ma un "saggio", appunto, un "mago"(nn ricordo cm si kiamono!!);
    la seconda domanda è già stato discusso molto in qst xiodo è xkè freezer gli ha accorciato la vita(infatti fra poco muore ancora...)
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #3
      .....povero
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        la prima cosa credo ke nn si faccia assimilare xkè nn è un guerriero, ma un "saggio", appunto, un "mago"(nn ricordo cm si kiamono!!);
        la seconda domanda è già stato discusso molto in qst xiodo è xkè freezer gli ha accorciato la vita(infatti fra poco muore ancora...)
        No nn credo sia per quello.. Piccolo ha assorbito dio dopo e lui poteva definirsi mago.. penso che nn l'abbia assorbito xchè troppo diverso fisicamente...
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
          No nn credo sia per quello.. Piccolo ha assorbito dio dopo e lui poteva definirsi mago.. penso che nn l'abbia assorbito xchè troppo diverso fisicamente...
          guarda ke il supremo combatte (anke se lo fa sl in scene only anime o nei movies)
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            guarda ke il supremo combatte (anke se lo fa sl in scene only anime o nei movies)
            Quoto...nell'OAV n.1 combatte

            Comment


            • #7
              e poi cmq piccolo e dio prima erano 1 individuo solo...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                e poi cmq piccolo e dio prima erano 1 individuo solo...
                è vero pikkolo e dio erano la stessa xsona nn è ke si sn uniti prima... ma in ke senso Freezer gli ha akkorciato la vita?
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #9
                  anche io non capisco come freezer gli abbia accorciato la vita... per le sofferenze nel vedere i suoi amici uccisi??

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Quoto...nell'OAV n.1 combatte
                    Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    guarda ke il supremo combatte (anke se lo fa sl in scene only anime o nei movies)
                    ... only anime e movies nn fanno testo, cmq dove sta scritto che i namecciani maghi nn possono combattere?
                    Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                    e poi cmq piccolo e dio prima erano 1 individuo solo...
                    Sì è vero.. e con ciò? Evidentemente la parte malvagia ha portato via gran parte della forza e l'altro essere si è tenuto gran parte dei poteri.

                    Non dimentichiamoci che Piccolo, unito con dio ( Nami mi sembra si chiami) era un eletto del suo popolo, l'essere più forte dell'universo..
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      ... only anime e movies nn fanno testo, cmq dove sta scritto che i namecciani maghi nn possono combattere?
                      siccome qlkn aveva dtt ke un mago nn poteva combattere...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        x jarod: era x giustificare la nn assimilazione del vekkio saggio... nn credo ke un "mago" e un guerriero si possano unire... il figlio d kattatsu(credo fosse cos&#236;, cmq parlo d colui ke si &#232; diviso in dio e gmp) era particolare xk&#232; era sia guerriero sia "mago"...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • #13
                          cmq se nn sbaglio re kaio fa kiedere al supremo nei confronti di shenron di "fare un'eccezione" cio&#232; di far risorgere anke se per poko l'anziano saggio.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                            cmq se nn sbaglio re kaio fa kiedere al supremo nei confronti di shenron di "fare un'eccezione" cio&#232; di far risorgere anke se per poko l'anziano saggio.
                            quoto,ho rivisto adesso la puntata,il supremo della terra chiede a shenron la cortesia di far tornare in vita l'anziano saggio in modo da poter usufruire delle sfere di namek,a meno che non &#232; un errore del doppiaggio.
                            Aspetto conferma per capire se l'anziano saggio &#232; stato resuscitato come eccezione (come detto sopra) o perch&#232; l'influenza negativa di freezer l'ha fatto morire prima (e quindi il desiderio l'ha fatto tornare in vita senza alcuna eccezione).
                            Last edited by ; 17 August 2007, 17:14.

                            Comment


                            • #15
                              cmq se l'anziano saggio si fosse fatto assimilare da junior tutti i namecciani,crilin e vegeta,nn sarebber potuti ritornare in vita e la saga di majin bu(almeno nel finale)sarebbe saltata...
                              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

                              Comment

                              Working...
                              X