Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacrilegioo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
    ma secondo me (pura opinione) dragon ball dopo la saga degli androidi è diventato un pò una porcata dal punto di vista delle trasformazioni. cioè... come ha fatto goten a diventare ssj da piccolo??? cosa può averlo sconvolto tanto???? boh... dilemma...
    chi lo sa? bisognarebbe fare una ff ambientata in quei 7 anni di vuoto tra il cell game e il torneo tenkinaichi!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si ma un bambino così piccolo ke vive tranquillamente con la madre cosa mai avrebbe potuto vedere ke lo ha sconvolto così tanto...
      gia me la immagino la scena
      trunks ke gli ruba un giokino e lui..."noooo... questo nn dovevi farlo!!! e con una trasformazione degna di broly si trasforma.."
      trunks nota la trasformazione e per rabbia ke il suo amiko si è trasformato e lui no...(un pò come il padre con goku)
      "voglio raggiungere il tuo livello!!!" e si trasorma... ma daaaaai!!!
      sigpic

Comment

io ho già dato la mia opinione... rileggi il mio post!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

Goten ha fatto vincere Pan,anche perchè non aveva nessuna intenzione di combattere a quel torneo

Elusys

Comment

beh a me a questo punto non importa perchè sia ssj...l'importante è chiarire il fatto che Goten è mejo de pan^^

anche perchè bisogna basarsi sul manga dove qusta scena non c'è!!
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Ed io concordo con Goten_best.
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
              X