Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeth con Majiin bu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeth con Majiin bu

scusate una domanda...ma vegeth...qnd combatte con majiin bu...è piu forte di lui????
    I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
    sigpic

moltissimo...il doppio piu o meno

Comment

Vegeth è nettamente più forte di Majin Boo, tanto che riesce a prendersi gioco di lui senza nemmeno trasformarsi in Supersayan. Non c'è storia fra i due, Vegeth è il personaggio più forte di DBZ!
      sigpic
      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

quoto.
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

vegeth avrebbe anke potuto sconfiggere majin bu dormendo
          sigpic

Comment

e nn lo uccide xk dentro c sono alcuni guerrieri z?
            I LOVE GOKU AND VEGETA...I SIMPLY LOVE GOGETA
            sigpic

Comment

Si esatto, infatti si fa assorbire per poi liberarli!
              sigpic
              The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
              Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Esatto dentro c'erano i suoi amici da liberare, percui si è fatto assorbire, ma nn c'era letteralmente storia il suo livello era almeno il doppio di quello di bu, specialmente quano è diventato ssj 2! Fichissimo con i potara! Il + forte di tutta la saga senza dubbio!
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

troppo figo anke l'abbigliamento... vegeth &#232; perfetto... solo se avessero usato entrambe le voci...
                  sigpic

Comment

vegeth era molto piu forte di super bu ma nn era certamente il doppio e poi le fusioni sono piu belle con una terza voce.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

scusa vultur dove le fanno cn la terza voce?? xk&#232; mediaset vegeth e gogeta ssj4 le fa cn goku e gotenks se nn mi sbaglio cn trunks... poi i movie(nn mediaset) avevano gogeta e gotenks cn la doppia voce... la terza dove c'&#232;??
                      e poi cmq secondo me la doppia &#232; meglio, d'altronde &#232; un'idea del tori!!
                      sigpic
                      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        scusa vultur dove le fanno cn la terza voce?? xkè mediaset vegeth e gogeta ssj4 le fa cn goku e gotenks se nn mi sbaglio cn trunks... poi i movie(nn mediaset) avevano gogeta e gotenks cn la doppia voce... la terza dove c'è??
                        e poi cmq secondo me la doppia è meglio, d'altronde è un'idea del tori!!
                        vabe terza per dire unasola voce, con la doppia è brutta e nn si capisce na mazza.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

a me sinceramente piace il gogeta del movie 12 cn la voce doppia... poi cn la voce d goku nn ha senso, xk&#232; deve predominare lui?? al max allora si doveva fare una terza voce vera e propria, in quanto la fusion nn &#232; n&#232; l'uno n&#232; l'altro xsonaggio, ma un terzo...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

vegeth spacca il culo a tutti pure a gogeta ssj4

Comment

Originariamente Scritto da cell Visualizza Messaggio
                              vegeth spacca il culo a tutti pure a gogeta ssj4
                              Quoto

Comment

Working...
                              X