Annuncio

Collapse
No announcement yet.

probabilita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• probabilita

se pensate bene goku forse è un super sayan leggendario nn è detto che ogni mille anni il supersayan leggendario sia uno...infatti goku è nato lo stesso girono di broly quindi si potrebbe dedurre che sono tutti e due SSJ-legend infatti goku è il primo che ci arriva giovane...sui ventanni e anche broly lo raggiunge sui 20 anni...pensate

ma broly è dei movies... il manga dovea finire cn freezer quindi lì era ovvio goku era il ssj leggendario, ma oramai questa cosa si sa... il tori è andato avanti e x nn sminuire gli altri xsonaggi li ha fatti diventare ssj, quindi secondo me il leggendario ssj è il ssj3...
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Comment

esatto, dopo la saga di freezer la storia del ssj leggendario nn esiste piu.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

lo so pure io pero ci solo rifletutto un attimo...

Comment

anche secondo me il ssj leggendario è il 3 dopo che iltory ha deciso di proseguire dopo freezer

Comment

a prescindere dal ssj3 per me il ssj leggendario è quello che raggiunge per primo lo stadio di ssj, quindi goku.
            poi considerando gli oav c'è broly, che è stato creato apposta da toriyama per avere un ssj leggendario

Comment

Raga sappiamo tutti che l'idea originale del tory era far finire DBZ con l'esplosione di Namek è la morte di Freezer e Son Goku SSJ...l'unico vero SSJ leggendario...poi però andando avanti ha capito che gli altri sarebbero stati inutili se non li avesse fatti diventare SSJ, SSJ 2 ecc.

Comment

guardate che non esiste..neanche se si sarebbe fermato a freezer,vegeta avrebbe potuto trasformarsi contro freezer,ma non se arrabbiato,aveva il cuore oscurato,goku era cresciuto fra i valori molari,e provando sentimentiè riuscito a dincazzarsi trasformandosi

Comment

Ma fatto sta che Vegeta non raggiunge quello stato..noi lo sappiamo più avanti che aveva le potenzialità.....quindi il SSJ leggendario è Goku

Comment

Infatti dbz doveva finire con l'esplosione di namecc, poi il tory ha voluto continuare e ha fatto uscire fuori altri ssj, ma l'idea originaria che goku fosse l'unico mitico ssj della leggenda li è rimasta, infatti il ssj3 lo raggiunge solo lui, e questo stadio certifica l'unicità di goku ssj! è lui la leggenda millenaria ovvio!
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                      guardate che non esiste..neanche se si sarebbe fermato a freezer,vegeta avrebbe potuto trasformarsi contro freezer,ma non se arrabbiato,aveva il cuore oscurato,goku era cresciuto fra i valori molari,e provando sentimentiè riuscito a dincazzarsi trasformandosi

Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                        Infatti dbz doveva finire con l'esplosione di namecc, poi il tory ha voluto continuare e ha fatto uscire fuori altri ssj, ma l'idea originaria che goku fosse l'unico mitico ssj della leggenda li è rimasta, infatti il ssj3 lo raggiunge solo lui, e questo stadio certifica l'unicità di goku ssj! è lui la leggenda millenaria ovvio!
                        Ma anche Gotenks lo raggiunge...
                        Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                          we billie92 ma cosa 6 il paladino della grammatica???
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                            Ma anche Gotenks lo raggiunge...

Grazie al cazz...nn mi fa dire parolacce...GOTENKS NN FA TESTO IO PARLO DI SINGOLI PERSONAGGI NN DI FUSION!!
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...
                            X