se pensate bene goku forse è un super sayan leggendario nn è detto che ogni mille anni il supersayan leggendario sia uno...infatti goku è nato lo stesso girono di broly quindi si potrebbe dedurre che sono tutti e due SSJ-legend infatti goku è il primo che ci arriva giovane...sui ventanni e anche broly lo raggiunge sui 20 anni...pensate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
probabilita
Collapse
X
-
esatto, dopo la saga di freezer la storia del ssj leggendario nn esiste piu.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Raga sappiamo tutti che l'idea originale del tory era far finire DBZ con l'esplosione di Namek è la morte di Freezer e Son Goku SSJ...l'unico vero SSJ leggendario...poi però andando avanti ha capito che gli altri sarebbero stati inutili se non li avesse fatti diventare SSJ, SSJ 2 ecc.
Comment
-
guardate che non esiste..neanche se si sarebbe fermato a freezer,vegeta avrebbe potuto trasformarsi contro freezer,ma non se arrabbiato,aveva il cuore oscurato,goku era cresciuto fra i valori molari,e provando sentimentiè riuscito a dincazzarsi trasformandosi
Comment
-
Infatti dbz doveva finire con l'esplosione di namecc, poi il tory ha voluto continuare e ha fatto uscire fuori altri ssj, ma l'idea originaria che goku fosse l'unico mitico ssj della leggenda li è rimasta, infatti il ssj3 lo raggiunge solo lui, e questo stadio certifica l'unicità di goku ssj! è lui la leggenda millenaria ovvio!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggioguardate che non esiste..neanche se si sarebbe fermato a freezer,vegeta avrebbe potuto trasformarsi contro freezer,ma non se arrabbiato,aveva il cuore oscurato,goku era cresciuto fra i valori molari,e provando sentimentiè riuscito a dincazzarsi trasformandosi
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioInfatti dbz doveva finire con l'esplosione di namecc, poi il tory ha voluto continuare e ha fatto uscire fuori altri ssj, ma l'idea originaria che goku fosse l'unico mitico ssj della leggenda li è rimasta, infatti il ssj3 lo raggiunge solo lui, e questo stadio certifica l'unicità di goku ssj! è lui la leggenda millenaria ovvio!
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioMa anche Gotenks lo raggiunge...
Grazie al cazz...nn mi fa dire parolacce...GOTENKS NN FA TESTO IO PARLO DI SINGOLI PERSONAGGI NN DI FUSION!!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
Comment