Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da quanto tempo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • da quanto tempo...

    sapete lo metto sul forum principale perkè si parla della clone di chichi per nn dire lei in persona... vi ricordate di me??? la dolce chichi, ke ogni tanto vi assillava cn le sue romanzine ke semprava (o lo è?!) una malata mentale ke vi ha portato due nuovi amici, ankessi parte della famiglia (gohan e pan), vabbè cmq sn tonata dp tanto tempo!!!

    ♥ arigatou ♥
    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

  • #2
    Ciao ben tornata!!! Io sn la tua omonima!!!!

    Comment


    • #3
      oui... ma chichi si scrive csì... sisi in jappo si pronuncia cici, scusa per la precisazione ma sai io sn molto simile a chichi...XD
      Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

      Comment


      • #4
        Ank'io sn molto simile a Chichi e lo so cm si scrive il nome, ma x essere + particolare l'ho voluto scrivere così

        Comment


        • #5
          okok lo immaginavo, ma ero incontrollabile... XD
          Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

          Comment


          • #6
            Bentornata XxxChichixxX!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #7
              cos'è la riunione delle vecchie leve?
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

              Comment


              • #8
                Bentornata chichi! Urca adesso come faccio...ci sono 2 chichi... Userò la tecnica dello sdoppiamento nn voglio tradire la mia mogliettina...
                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ecco bravo...mi sembrava ke mi tradivi cn l'altra chichi

                  Comment


                  • #10
                    No tesoro nn piangere! Ho deciso nn andrò con nessuna chichi d'altronde son già sposato con te e nn ti tradirei per nulla al mondo!! Stai tranqui sono il marito + fedele che ci possa essere...in quanto allo sdoppiamento io manco lo so usare quella è una tecnica di tensing! I LOVE YOU KIKI!
                    IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      ma che topic è??? "_" "_" "_" "_" "_"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                        No tesoro nn piangere! Ho deciso nn andrò con nessuna chichi d'altronde son già sposato con te e nn ti tradirei per nulla al mondo!! Stai tranqui sono il marito + fedele che ci possa essere...in quanto allo sdoppiamento io manco lo so usare quella è una tecnica di tensing! I LOVE YOU KIKI!


                        Ok allora sn + tranquilla I love you GOKU!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                          Bentornata chichi! Urca adesso come faccio...ci sono 2 chichi... Userò la tecnica dello sdoppiamento nn voglio tradire la mia mogliettina...
                          Hahaha forte
                          P.S. se lo sdoppiamento ti stanca ti posso sempre dare una mano io!cosi tu giochi con Pan e Goten e io intrattengo Kiki hahaha

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da XxxChichixxX Visualizza Messaggio
                            sapete lo metto sul forum principale perkè si parla della clone di chichi per nn dire lei in persona... vi ricordate di me??? la dolce chichi, ke ogni tanto vi assillava cn le sue romanzine ke semprava (o lo è?!) una malata mentale ke vi ha portato due nuovi amici, ankessi parte della famiglia (gohan e pan), vabbè cmq sn tonata dp tanto tempo!!!

                            ♥ arigatou ♥
                            scusa chichi devo farti una domanda sei mai stata sulla chat di studenti.it con lo stesso nick anni fa?

                            wb cmq
                            Pascere oportet ovis...

                            ..Deductum dicere carmen

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Hahaha forte
                              P.S. se lo sdoppiamento ti stanca ti posso sempre dare una mano io!cosi tu giochi con Pan e Goten e io intrattengo Kiki hahaha


                              Ahahahahah!!!!!!!! Forte Giacomo!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X