Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochino

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vorrei iscrivermi anche io.. però appunto è un topic vecchio e nn so se possiamo..

    Comment


    • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      nn trovo occasione migliore per mettere questa faccina
      Anch'io!
      sigpic

      Comment


      • so ke ormai.. nn posso più iscrivermi ma io avevo pensato yamcho già dalla 3 risposta!!
        "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
        Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
        molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

        Comment


        • Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
          so ke ormai.. nn posso più iscrivermi ma io avevo pensato yamcho già dalla 3 risposta!!
          m sn espressa male nel primo indovinelllo io avevo pensato yamcho già dalla 3 risposta ok ora si capisce??
          "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
          Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
          molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

          Comment


          • Anche io pensavo a yamcha, ma nn dalla 3

            Comment


            • Io mi domando perchè dovete andare a ripescare dei topic vecchi mesi o anni!!!
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                Io mi domando perchè dovete andare a ripescare dei topic vecchi mesi o anni!!!
                é una delle domande a cui nessuno ha ancora dato una risposta!
                sigpic

                Comment


                • che successo

                  Comment


                  • quoto

                    Comment


                    • Buon Natale!








                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                      Comment


                      • ce ne sono stati di gia topic così

                        Comment


                        • io partecipo

                          Comment


                          • Questo topic è stato aperto molti mesi fà e abbiamo finito di giocare.Se
                            !Gohanssj2! vuole continuare(dubito moltissimo)facciamo.Altrimenti non postate!
                            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                            Comment


                            • io partecipo!!!

                              Comment


                              • anche io se si continua

                                Comment

                                Working...
                                X