posso continuare a kiedere anke se ho già detto il nome?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioposso continuare a kiedere anke se ho già detto il nome?
Ma comunque ora non cè !gohanssj! quindi non ti può rispondere
Comment
-
Mai appare alla fine della prima serie (solo nell'anime mi pare)... In quelle puntate dove chichi e goku dovevano spegnare l'incendio del castello di Juma... Gohan, nn è che lo consideri Z?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioRiepilogo:
No Chichi
No Videl
No tenkaici
No sayan e non cambia colore dei capelli
presente nella saga dei Sayan ma non saga Freezer
è donna
Comment
-
avevo pensato pure baba ma ha i capelli viola...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
forse ho capito! il figlio di bora...xò qllo forse è maskio...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioavevo pensato pure baba ma ha i capelli viola...
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiose non è così ho sbagliato io scusatemi tanto. cmq mi pare li avesse neriLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
Comment
Comment