Un mio "amico" si e appropiato della mia password e qndi ha combinato sto macello.perdonatemi spero ke mi riammettiate sn partito e sn stato assente x un bel po.kiedo scusa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kiedo scusa a tutti
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Non ti preoccupare! Qui le persone serie sono sempre le benvenute!
Comment
-
-
Oky! Però neanche a me hai mai fatto dei tori! Comuque RIbenvenuto!
Comment
-
Si, era lui che l'aveva aperto, comunque ti perdono e scusa se ti ho nominato "l'insuperabile a rompere le palle"Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
D niente hai fatto bene e gia tanto ke mi avete perdonato
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioFigurati nn è colpa tua se è successo tt qstIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_92 Visualizza MessaggioUn mio "amico" si e appropiato della mia password e qndi ha combinato sto macello.perdonatemi spero ke mi riammettiate sn partito e sn stato assente x un bel po.kiedo scusa"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment