Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domandina!

Vi ricordate quando Radish arriva sulla terra vero? Ecco....Dice a Goku che il pianeta Vegeta è stato distrutto da un enorme meteorite...Come mai oggi si vede che Radish, Nappa e Vegeta scoprono che è stato Frezeer? Nappa e Vegeta ok, ma come mai Radish sulla Terra dice che è stato un meteorite??!!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Perchè come al solito quella di oggi era un aggiunta only-anime(tutto il ricordo di vegeta).

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
      Vi ricordate quando Radish arriva sulla terra vero? Ecco....Dice a Goku che il pianeta Vegeta è stato distrutto da un enorme meteorite...Come mai oggi si vede che Radish, Nappa e Vegeta scoprono che è stato Frezeer? Nappa e Vegeta ok, ma come mai Radish sulla Terra dice che è stato un meteorite??!!
      Mi hai preceduto di poco, anch'io volevo aprire questa discussione. Cmq è sicuramente un errore only anime, e in ogni caso anche Vegeta e Nappa non erano a conoscenza del fatto che era stato Freezer a distruggere il loro pianeta. Lo stesso Vegeta è sorpreso quando Dodoria gli rivela la verità!
      sigpic
      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Infatti.
        Sarebbe stato piu realistico se, poniamo, radish avesse detto quello presumendo che goku effettivamente non avesse idea di chi freezer fosse e quindi preferisse sorvolare per fargli un favore o che ne so.
        Sarebbe stata una forzatura cmq, e considerando la sorpresa di vegeta... che oggi tra l'altro rideva come un isterico che si è fumato qualcosa di troppo (tutta quell'erbetta del campo.. chissà che la sradicava a fare) .. direi che è un errore only anime e vi quoto
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
          ... che oggi tra l'altro rideva come un isterico che si è fumato qualcosa di troppo (tutta quell'erbetta del campo.. chissà che la sradicava a fare) ..
          mi stavo sganasciando lol
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Errore only anime..per Vegeta..è vero sembrava fumato oggi

Comment

come la solito...Errore only anime

Comment

sec me Radish nn crede all'ipotesi di Vegeta e pensa ancora ke sia stata la collisione cn 1 meteorite a distruggere il pianeta
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Si ma Vegeta dice che gi&#224; lo sapeva mentre poi con Dodoria si dimostra sorpreso!ma secondo me non &#232; un'errore...semplicemente il Principe su Namekk faceva uso dell'erba trovata sulla terra per la prima volta e non ascoltava Dodoria ma si limitava a fare un'espressione sorpresa dopo incazzatosi perch&#232; era finita la robba ha eliminato Dodoria

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                    Si ma Vegeta dice che già lo sapeva mentre poi con Dodoria si dimostra sorpreso!ma secondo me non è un'errore...semplicemente il Principe su Namekk faceva uso dell'erba trovata sulla terra per la prima volta e non ascoltava Dodoria ma si limitava a fare un'espressione sorpresa dopo incazzatosi perchè era finita la robba ha eliminato Dodoria

Comment

A parte gli scherzi, se Vegeta fosse stato cos&#236; per tutta la serie di Dragon Ball, non sarebbe piaciuto a nessuno! Dopo aver guardato la puntata di oggi, mi posso dire contenta che in futuro verr&#224; umiliato! (&#232; uno dei miei personaggi preferiti, ma oggi sembrava davvero un drogato!).
                      sigpic
                      The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                      Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

vegta oggi non embrava....era fumato...ma avete sentito la sua rista amalefica? era disgustosa^^
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

bellissima quella dell'erba!!
                          I've got the Power to Stand
                          Both from Good and Evil

Comment

Cmq anche Goku si deve essere fumato qualcosa ! Si dice arrabbiato per la morte di Crili e di tutti gli altri, dice anche a Freezer il motivo per il quale non dovrebbe aiutarlo, e poi gli da parte della sua energia!
                            sigpic

Comment

insomma fate i seri e basta cn qst storia dell'erba!!! ribadisco ke sec me Radish nn crede all'ipotesi di Vegeta e pensa ancora ke sia stato 1 meteorite a distruggere il pianeta...
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                              X