Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi possiamo sperare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo voi possiamo sperare?

Questa domanda è piu che altro rivolta ai fan di dbz:

Secondo voi possiamo ancora sperare che un giorno a Tory possa ritornare il piacere di disegnare DB e ritornare con,non dico una nuova saga,ma almeno un volume autoconclusivo dove descrive la vera continua di DB?oppure nn ci resta che rassegnarci e continuare a vivere con un piccolo barlume di delusione interiore,regalo del grande GT?
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Perdi le speranze....oramai il Tory ha chiuso con DB

Comment

ma come puo chiudere con la sua piu grande opera...io mettendomi nei suoi panni potrei anche lasciare per qualche anno ma dopo un po tornerei a lavorarci su...anche solo per un po....e non per i fan ma anche per me...

Comment

Se lo convinci sei un mito

Comment

ehehe...purtroppo per noi occidentali &#232; difficilissimo riuscire a mettersi in contatto con le case produttrici di Manga..quindi nn possiamo fare niente....solo sperare!!

Comment

nn lo devi chiedere a tory...chiedilo alla toei...te lo dico nn credo che se dovranno fare veramente una nuov aserie la toei nn considera GT...se la faranno (cosa quasi impossobile) fara ancora piu schifo...il perche lo ripeto sempre troppe trasformazioni fanno schifo...e poi sono tutti morti

Comment

mma io non intendo una nuova serie anime....a me importa il manga..ecco perch&#232; mi riferisco a Akira.Lui &#232; un mangaka(disegnatore di manga)e ha visto purtroppo la sua opera uscire di scena con un immagine molto brutta che non si meritava affatto.ed &#232; questo uno dei motivi perch&#232; dovrebbe far tornare allo splendore DB.

Per quel che riguarda le trasformazioni....beh io ripeto che nn vorrei proprio una nuova serie ma almeno un volume autoconclusivo...magari con Goku poco presente...e come protagonisti Trunks Goten e Gohan(non lo dico solo perch&#232; mi piace Goten).Questo perch&#232; di solito i volumi autoconclusivi colpiscono e attirano proprio perch&#232; magari hanno personaggi che nella serie principale erano scondari.(prendete come esempio G.T.O.:hanno fatto un volume conclusivo dove raccontava la storia dell'incontro tra Onizuka e Riyugi...beh li il vero protagonista e Riyugi che era un personaggio secondario nella serie G.T.O. - Per chi la conosce-)

Comment

ora nn vorrei dire una cazzata ma mi semre che la toei abbia pure i diritti del manga(altrimenti nn avrebbe potuto svilupparer l'anime) per questo ti ho rispoto cosi prima

Comment

no veramente funzione che i manga cedano i diritti del proprio manga alle case di prosuzione ma non completamente.Pero grazie a quei parziali diritti hanno tirato fuori il GT.Ma Akira ha comunque i completi diritti sulla sua creazione.I diritti che lui cede alla Toei sono quelli che consentono di utilizzare i suoi pg,le sue ambientazioni ecc..a loro piacimento seppur con il consenso di Akira.Quindi lui se vuole fare un altro manga..nessuno potrebbe impedirglelo...cio&#232; da come lo hai detto sembrerebbe che Akira non puo pi&#249; disegnare le sue creazioni^^

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                    no veramente funzione che i manga cedano i diritti del proprio manga alle case di prosuzione ma non completamente.Pero grazie a quei parziali diritti hanno tirato fuori il GT.Ma Akira ha comunque i completi diritti sulla sua creazione.I diritti che lui cede alla Toei sono quelli che consentono di utilizzare i suoi pg,le sue ambientazioni ecc..a loro piacimento seppur con il consenso di Akira.Quindi lui se vuole fare un altro manga..nessuno potrebbe impedirglelo...cioè da come lo hai detto sembrerebbe che Akira non puo più disegnare le sue creazioni^^
                    hai ragionr....
                    e comunque alla fine del manga c'è anche scritto che avrebbe creato qualche storia autconclusiva

Comment

io ve lko detto nn ne ero sicuro...

Comment

Aspetta e spera
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

e infatti ecco perch&#232; ho cominciato a sperara.Preciso che sono passati piu di dieci anni ed &#232; normalissimo ma nn posso pensare che akira perda la passione di Db....in fondo &#232; la sua vita(a mio parere)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            e infatti ecco perchè ho cominciato a sperara.Preciso che sono passati piu di dieci anni ed è normalissimo ma nn posso pensare che akira perda la passione di Db....in fondo è la sua vita(a mio parere)
                            io lo spero come te però ormai è passato tanto tempo.
                            alla fine del manga scrive che l'avrebbe fatto con calma (anche la rima ), ma qui è troppa calma

Comment

Il Tory voleva fermarsi gi&#224; prima con DB alla saga di freezer,poi &#232; stato forzato a continaure.Quindi figurati se ha voglia di rimettersi a fare altre saghe,non per niente per il gt ha lasciato fare tutto alla toei.

Per ora gli unici disegni recenti che ha fatto con i personaggi di Db &#232; il cross-over con one piece che &#232; uscito in settimana.
                              Last edited by ; 23 December 2006, 10:40.

Comment

Working...
                              X