Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un'altra boiata del GT... weeeeeeeeeee^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un'altra boiata del GT... weeeeeeeeeee^^

guardate sto video: http://www.youtube.com/watch?v=rBtaO...elated&search=
    qui c'è goku ssj4 ke combatte contro super 17... verso la metà del video goku usa + volte la tecnica del teletrasporto x portarsi dietro al nemico (invano)... ma io dico: se super17 è un cyborg e la tecnica del teletrasporto la si usa prendendo come punto di riferimento l'aura altrui, goku come diamine fa a portarsi dietro al nemico? mah...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

i misteri del GT sono tanti e inperscrutabili....^_*
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

guarda ne hai presi due con uno...goku lancia una kamehameha da 4 livello contro la terra...quando ja al cell game con un adi primo verso la terra la distruggeva

Comment

in qst caso nn &#232; un errore xk&#232; super17 assorbe il colpo...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

si ma che ne sapeva golu che lo assorbiva credeva che lo prendeva in pieno e anche goke voleva prebndere in pieno CELL &#232; la stessa cosa

Comment

no...ti sbagli...
            sigpic

Comment

vabbe...

Comment

misteri del gt

Comment

ma &#232; inutile considerare la realisticit&#224; del GT, ci sono molte incoerenze

per quanto riguarda anche l'altra questione sollevata, ovvero la scarsa efficacia della KAMEHAMEHA, &#232; anch'esso un problema d'impostazione del GT, poich&#232; in esso la potenza di GOKU, ma anche di altri guerrieri &#232; ridimensionata in negativo, vedere anche i cenni in ANGOLO DI BOYAKKY

Comment

Gli Errori del GT sono cosi tanti che ogni giorno se ne scopre uno nuovo

Comment

Working...
                    X