Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta sta diventando una donnicciola?????????????????????????????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta sta diventando una donnicciola?????????????????????????????????

ADESSO BASTA!! LA TOEI HA ESAGERATO!!!! avete sentito oggi Vegeta che dice riferndosi alla morte del saggio:
    "Eppure un pò mi dispiace, bah...sto diventando una donnicciola! >>

Dopo "Ti vendicheremo Crillin" questo è il massimo!!!

p.s. e poi xkè il capo saggio anzikè morire scompare?? O.o
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

ah ah ah già in effetti........
    io non lo ricordavo così umano???
    Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

nn lo è mai stato infatti... a morte la toei!!
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

hai xfettamente ragione! nn possono mettere in ridicolo l'orgogliosissimo principe dei saiyan! qnd ha detto "ti vendikeremo Crili" nn riuscivo a credere alle mie orekkie! nn possono stravolgere così il xsonaggio!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

il suo buono sta nel fatto che &#232; cattivo..........
          Don't forget the V i o l e n c e.

Comment

Bè hanno semplicemente iniziato a far notare quel processo di cambiamento che porterà vegeta dalla parte dei buoni..lui ha detto donnicciola dal suo punto di vista, tradotto sta iniziando a provare sentimenti, e continuerà fino a sacrificarsi per il figlio! Bene cosi!
            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

durante la saga di majiin, vegeta collabbora perfettamente con goku......con delle espressioni facciali davvero buffe.....
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

nn ti quoto... lo hanno pur sempre infangato...

p.s. rivolto a gokussj84
                sigpic

Comment

ma perch&#232; il saggio scompare? nell'aldil&#224; gli hanno permesso di tenere il corpo? mica &#232; un guerriero

Comment

qllo ke mi kiedo pure io! mah...
                    sigpic

Comment

quale saggio????
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

l'anziano saggio namecciano
                        sigpic

Comment

finalmente è venuta fuori la vera natura di vegeta... ah ah ah

Comment

cell....... 1 csa sola.... nn x essere maleducata....... crepa!!!!!! (skerzo!!!!) cmq la toei ha veramente veramente esagerato..... ma cm fa a far dire sciollori simili a vegeta? l'orgogliosissimo principe sayan??? mamma mia ke gruppo d co****** la toei
                            Vegeta, sei il miglior sayan d tutti i tempi!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!! clicca qui..... se hai coraggio....: http://s8.bitefight.it/c.php?uid=27772

Comment

Originariamente Scritto da kia Visualizza Messaggio
                              cell....... 1 csa sola.... nn x essere maleducata....... crepa!!!!!! (skerzo!!!!) cmq la toei ha veramente veramente esagerato..... ma cm fa a far dire sciollori simili a vegeta? l'orgogliosissimo principe sayan??? mamma mia ke gruppo d co****** la toei
                              quoto e straquoto
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                              X