Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due domande sulla saga di Freezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due domande sulla saga di Freezer

ho da un po' queste due domande in testa, se sono già state poste x favore linkatemi i topic e kiudete pure questo...

1) tutti sanno ke toriyama voleva concludere DB cn goku ke moriva su namek dopo aver ucciso freezer, allora io mi kiedo: come avrebbe risolto la "faccenda vegeta"? nel senso ke lui avrebbe potuto conquistare la terra senza goku...

2)ma freezer, se nn può controllare a piacimento la sua forza(solo ki si è allenato cn dio e popo può fare quello e xcepire le aure), come fa a passare da 50% a 75% a 100%???

grazie x i kiarimenti!!
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

Allora....su Vegeta me lo sono chiesto anchio......su Freezer...bhe non sà individuare le aure degli altri ma la sua si...per esempio la prima volta che Vegeta è arrivato sulla terra non sapeva certo controllare le aure..ma riesce comunque ad alzare il suo livello da 9.000 a 18.000

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
      per esempio la prima volta che Vegeta è arrivato sulla terra non sapeva certo controllare le aure..ma riesce comunque ad alzare il suo livello da 9.000 a 18.000
      ma scusa le prove x affermare questo dove sono?? a me nn risulta...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        ma scusa le prove x affermare questo dove sono?? a me nn risulta...
        Che Vegeta si concentra e scatena un putiferio...in quei momenti la sua forza passa da 9.000 a 18.000 lo dice pure Goku che si accorge che l'avversario sta aumentando la sua forza

Comment

per la prima domanda credo che il Tory aveva un finale ben diverso rispetto a quello che conosciamo: forse Bulma, Gohan e Piccolo se ne sarebbero dovuti andare da Namek in navicella o magari in un altro modo. Il dover continuare la serie gli ha imposto alcune modifiche che hanno cambiato la storia che lui voleva; magari nel suo finale Vegeta non rinasceva neanche o magari resuscitava e diventava buono.
          Per la seconda credo che il controllare l'aura implichi il saperla abbassare a proprio piacimento fino a zero e Freezer questo non lo sapeva fare.

Comment

Quoto vegeta il principe!

Comment

ankio

p.s. so ke vi metterete a ridere ma qnd ho letto x la prima volta il titolo ho cpt "due domande sulla sEga di freezer" XD
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

non credo che Freezer possa materialmente farla

Comment

appunto XD... kissà xò cm farà ad avere un padre... misteri di DB
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

la seconda domanda me l'ero posta anche io e mi hanno fatto giustamente notare che lui non sa leggere le aure ma la sua forza la sa controllare

Comment

Freezer nn sà percepire le auree degli altri senza scouter, ma mica è cosi incapace da nn sapere la sua forza....La sua la conosce e la controlla benissimo altra cosa sono le auree degli altri ovvio!

Bè il problema nn si poneva, in quanto quella doveva essere la conclusione e dbz sarebbe finito li
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                        Freezer nn sà percepire le auree degli altri senza scouter, ma mica è cosi incapace da nn sapere la sua forza....La sua la conosce e la controlla benissimo altra cosa sono le auree degli altri ovvio!

Bè il problema nn si poneva, in quanto quella doveva essere la conclusione e dbz sarebbe finito li
                        però che la conosca non sono d'accordo visto che non ha mai usato la piena potenza prima dello scontro con goku.
                        la impara mentre la usa

Comment

lui conosce il suo corpo e riesce a dire la sua forza. Il livello nemico lo vede con lo scouter (non capisce che Goku è + forte di lui)
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Allora....su Vegeta me lo sono chiesto anchio......su Freezer...bhe non sà individuare le aure degli altri ma la sua si...per esempio la prima volta che Vegeta è arrivato sulla terra non sapeva certo controllare le aure..ma riesce comunque ad alzare il suo livello da 9.000 a 18.000
                            perchè propio da 9.000?
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

avete riuppato un topic del dicembre 2006!

sigpic

Comment

Working...
                              X