Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remake Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Remake Dragon Ball

    Ciao a tutti
    guardando Dragon Ball mi è venuto in mente che sarebbe bello se lo rifacessero in una versione ottimizzata dal punto di vista grafico e dei doppiaggi e fedelmente al manga,un pò come per i movie però per la serie completa introducendo migliori sottofondi musicali come nella versione americana.
    Voi cosa ne pensate?In fondo sarebbe una novità gradevole che non toglie nulla alla serie originale che di per sè è un mito

  • #2
    sarebbe bello?ma c'è il problema:chi lo realizza questo remake?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      è proprio quello che tutti sperano, per quest'anno ci sarà una "sorpresa 2007" di db, e si spera che sia proprio questo remake.. e non stronzate tipo one piece + dragonball o dragonball e naruto ecc

      IL CHAKRA DELLA SABBIA 6 minuti di naruto oggi mi hanno sconvolto
      Pascere oportet ovis...

      ..Deductum dicere carmen

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti
        guardando Dragon Ball mi è venuto in mente che sarebbe bello se lo rifacessero in una versione ottimizzata dal punto di vista grafico e dei doppiaggi e fedelmente al manga,un pò come per i movie però per la serie completa introducendo migliori sottofondi musicali come nella versione americana.
        Voi cosa ne pensate?In fondo sarebbe una novità gradevole che non toglie nulla alla serie originale che di per sè è un mito
        Un po'di tempo fa girava voce che volessero fare proprio questo... Ma non so quanta verità ci sia in questi rumors! aspettiamo con pazienza da bravi fan!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          Pokemon Dragonball: Pikachu: "KAIOooKEeEEN!!"

          A parte gli scherzi quoto videl 100% tutti rumors che riflettono forse più i sogni dei fan che la realtà
          Pascere oportet ovis...

          ..Deductum dicere carmen

          Comment


          • #6
            mmh non sapevo nulla di questa cosa,per il manga mia pare l'abbiano già fatto...(con la perfect edition,anche se le notizie su questa nuova versione non danno una buona spiegazione poi di fumetti in generale non me ne intendo molto)

            Comment


            • #7
              si, per il MANGA c'è la PERFECT EDITION, però per l'ANIME la vedo piu problematica la cosa, e non credo che possa essere fatta realmente qualcosa, poi potrebbe essere anche che il risultato potrebbe però deludere le aspettative (e non sarebbe la prima volta).
              Nutro dei seri dubbi a riguardo

              Comment


              • #8
                Meglio di no.Sarebbe un opera inutile e dispendiosa(hai voglia a fare remake di più di 200 puntate),Db sta bene così come sta(anzi no,senza gt era meglio).
                Se uno vuole vedere uno shonen stile DB ci sono quelli recenti che vanno bene(naruto,one piece,bleach,ecc..),ma esistono anche altri generi da scoprire.

                Comment


                • #9
                  Dragon ball con la grafica del GT lo evito volentieri
                  Credo che un remake più che avvicinarlo al manga lo allontenerebbe ulteriormente
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    invece lo stanno già facendo...qst discorso lo si è trattato tempo fa su un altro topic e qlkn aveva pure postato delle immagini...
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      invece lo stanno già facendo...qst discorso lo si è trattato tempo fa su un altro topic e qlkn aveva pure postato delle immagini...
                      Potresti darmi l'indirizzo di quel topic,a quanto pare l'ipotesi che mi ero fatto l'hanno già pensata in molti...Comunque ragionandoci penso che si tratta di leggende metropolitane come per il film,penso che se qualche autore avesse solo pensato di fare un remake dell'anime più famoso in assoluto avremmo trovato notizie non solo su internet ma anche sui TG nazionali invece cercando con google non ho trovato nulla.

                      Comment


                      • #12
                        parli di queste, lele?
                        odio dover dare delle delusioni, ma se sono queste, è una balla.
                        questi screen sono presi dall'intro di dbz sagas (che tra l'altro non è mai uscito in europa, ma è meglio così, fidatevi.)


                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #13
                          si infatti....i colori sono belli ma i disegni.....NO!!
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                          Comment


                          • #14
                            Raga...la grafica dello Z per me &#232; la migliore...&#232; quella che trasmette pi&#249; "sentimento"

                            Comment


                            • #15
                              pi&#249; che altro mantiene "l'innocenza" del puro anime divertente ma che ha comunque una storia che merita
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                              Comment

                              Working...
                              X