akira toryama ha annunciato una sorpresa nel 2007 di dragonball,secondo voi qual'è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la sorpresa del 2007
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggiograndioso anche io penso che sia un film.....
comunque non vorrei uscire fuori tema ma vorrei sapere quando uscira la 1a puntataa di dgaf creato da pgv
cmq io credo sia o il cross over di DB+One piece oppure il remake dello Z in stile GTLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggioquoto 100% leleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggiopenso di avere fatto colpo su di lei con questo quote in effettiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiogià, probabilmente se in qst momento ti suonano al campanello è sicuramente lei che ti cadrà ai piedi XDLast edited by *Videl90*; 23 December 2006, 15:00.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
il cross over mi sa di GtLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioChi è sta Giulia ????sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
no va bè se vi secca almeno io sto zittoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment