sono nuovo spero che mi accoglierete bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
salve
Collapse
X
-
benvenuto
p.s.: ti do una dritta per la prima settimana non creare nessun nuovo topic tuo, ma posta a quelli gia' esistenti, soprattutto evita sondaggi, così eviterai anche critiche dagli altri ce ne sono davvero tanti e farne uno, magari anche gia fatto tante volte in passato, stufa, e se sei nuovo tutti sanno che non lo puoi capire; ma se lo sai da ora farai un favore agli altri ma ancora di piu a te stessoPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
benvenutissimo...quoto con gohan... cerca di nn aprire topic e/o sondaggi del tipo "quale personaggio ti piace di +" o "qual'è la vostra serie/saga preferita" ecc...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
benvenutoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
hanno bannato ioio... un evento a dire il poco STORICOLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment