Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capo dei saggi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capo dei saggi!

So che può sembrare una domanda stupida, ma toglietemi una curiosità! Come mai il capo dei saggi tiene sempre gli occhi chiusi? E poi perchè è così grosso rispetto agli altri???
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

bohhhhhhhhhhhhhh

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
      So che può sembrare una domanda stupida, ma toglietemi una curiosità! Come mai il capo dei saggi tiene sempre gli occhi chiusi? E poi perchè è così grosso rispetto agli altri???
      Tiene gli occhi chiusi perchè è vecchissimo, morente... Penso che sia così grande per questo motivo: i namecciani hanno caratteristiche tipiche delle piante (vivono solo di acqua ad es..), il Saggio probabilmente è un po'come una quercia millenaria!^^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ah ok! :P

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Come a gia detto *videl90* tiene gli occhi chiusi perche è vecchissimo; ed è grosso perchè è potentissmo (una volta era potentissimo).
          MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
          Tutti trucchi e soluzioni

Comment

e poi ha avuto una vita sedentaria magnamagna che gli ha fatto aumentare anche il girovita
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

più ke magna magna...bevi bevi...forse il vecchio saggio al posto di bere acqua si faceva fare un grappino ^^
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

la supergrappa imported from bergamo
                Bella anche che invece di morire è svanito
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

beh forse ho capito perchè è svanito...è successo un po come a goku dopo esser stato ucciso all'arrivo di radish...oltre allo spirito è andato nell'aldilà anche il corpo...affinchè possa mantenerlo
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

bè...sul pianeta namek ricordo ke nn è sparito quando è morto...
                    sigpic

Comment

mmm già è vero...boh forse anche qui c'è di mezzo il supremo XD
                      ma credo che sia un semplice errore dell'anime...nel manga c'è??

Comment

io gia ho dato questa risposta in un altro topic... L'ANZIANO SAGGIO BLOCCAVA IL TRAFFICO E LO HANNO FATTO SPARIRE!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                          mmm già è vero...boh forse anche qui c'è di mezzo il supremo XD
                          ma credo che sia un semplice errore dell'anime...nel manga c'è??
                          forse hai ragione, infatti quando è morto la prima volta il Supremo non era ancora stato riportato in vita (o quanto meno da pochissimo tempo). Però non so se nel manga c'è.
                          sigpic
                          The legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!
                          Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI

Comment

Si,mi sembra che c'é,almeno a quanto mi ricordo,e di sicuro sarà opera di re kaioh o del supremo.....

Comment

Credo anche io!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                              X