Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMadonna la gente malata che c'è qui....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMadonna la gente malata che c'è qui....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioE va bene! Pensala come vuoi,ognuno ha i suoi gusti. Non posso certo importi il mio modo di pensare,ma non resisto........................................... .................................................. .....................VEGETA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! XD XD
e ora, mi rifiuterò categoricamente di scrivere "Goku-o-chi-per-lui the best".
Leave a comment:
-
E va bene! Pensala come vuoi,ognuno ha i suoi gusti. Non posso certo importi il mio modo di pensare,ma non resisto........................................... .................................................. .....................VEGETA IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!! XD XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioLa storia del "cambiamento" non è così semplicistica.
Per tutta la sua vita Vegeta non ha fatto altro che uccidere gente e distruggere vite e pianeti,poi arriva sulla terra incontra una donna e se ne innamora. L'amore per questa e per il loro figlio lo cambia radicalmente e la cosa che affascina maggiormente è che l'orgoglioso Vegeta ha finalmente l'umiltà di cambiare,che secondo me è ciò di cui questo mondo ridotto male ha bisogno,il coraggio di cambiare!
E' ammirevole che Goku abbia incentrato la sua vita sulla salvezza del mondo,questo non lo nego,ma è altrettanto ammirevole (anzi forse di piùche Vegeta,il burbero ed orgoglioso principe dei saiyan,abbia avuto il coraggio di cambiare. E poi,secondo me,Vegeta ha molto più da insegnare e dare,in quanto nella sua vita ha dovuto passare molti dolori e dispiaceri.
Poi,sono d'accordo che esiste ancora gente dai sani principi,ma non certo così generose come Goku. Goku è quasi inumano. Conosci la frase "Errare umanum est"? Bene,questa frase non si adatta a Goku. Goku è quasi un essere divino,per questo dico che non può esistere un uomo come lui nella realtà. Invece Vegeta è uno che nella vita ne ha fatto tanti di errori. E' più credibile...
comunque no non conoscevo la frase errare umanum est, grazie per avermi illuminata-_-", e ora che ho scoperto che sai il latino sei il mio nuovo idolo
[scusami bulma_91, pandoropanettonespumantetorrone hanno inacidito notevolmente il mio organismo, non ci posso far niente]
comunque anche goku i suoi errorucci, seppure blandi, li ha fatti, ma è natale e oltre a sentirmi, come ho gia detto, acida, mi sento anche buona, e te la voglio dar vinta:
si, goku è un semidio, per questo è un grande, vegeta è troppo umano, e per questo Goku è il migliore in tutti i sensi.
Last edited by kay18; 25 dicembre 2006, 22:43.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggioil migliore e vegeta e il duro tra i protagonisti.il migliore modo per definirlo e ke e un grande
Leave a comment:
-
il migliore e vegeta e il duro tra i protagonisti.il migliore modo per definirlo e ke e un grande
Leave a comment:
-
Vegeta non mi piace tanto xkè detto tra noi è un gran figlio di puttana...
Goku non mi piace xkè è troppo buono....
Leave a comment:
-
La storia del "cambiamento" non è così semplicistica.
Per tutta la sua vita Vegeta non ha fatto altro che uccidere gente e distruggere vite e pianeti,poi arriva sulla terra incontra una donna e se ne innamora. L'amore per questa e per il loro figlio lo cambia radicalmente e la cosa che affascina maggiormente è che l'orgoglioso Vegeta ha finalmente l'umiltà di cambiare,che secondo me è ciò di cui questo mondo ridotto male ha bisogno,il coraggio di cambiare!
E' ammirevole che Goku abbia incentrato la sua vita sulla salvezza del mondo,questo non lo nego,ma è altrettanto ammirevole (anzi forse di piùche Vegeta,il burbero ed orgoglioso principe dei saiyan,abbia avuto il coraggio di cambiare. E poi,secondo me,Vegeta ha molto più da insegnare e dare,in quanto nella sua vita ha dovuto passare molti dolori e dispiaceri.
Poi,sono d'accordo che esiste ancora gente dai sani principi,ma non certo così generose come Goku. Goku è quasi inumano. Conosci la frase "Errare umanum est"? Bene,questa frase non si adatta a Goku. Goku è quasi un essere divino,per questo dico che non può esistere un uomo come lui nella realtà. Invece Vegeta è uno che nella vita ne ha fatto tanti di errori. E' più credibile...
Leave a comment:
-
Le ferite del mio orgoglio sono molto più profonde di quelle del mio corpooooo!!!!pagherete tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggioehehehehe comunque io lo già detto...il mio personaggio preferito è Vegeta perchè pure sono molto orgoglioso (si mi rendo conto che è brutto essere orgogliosi..ma io sono così e pure Vegeta)
principe, ovviamente scherzo, spero tu colga l'inoffensivo e innocente sarcasmo e che non ti ferisca nell'orgoglio che ti caratterizza, quindi non mi lanciare un final flash urlando "IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN E KAKAROTH NON VALE UN CAZZOOOO!!!"peace&love again
Leave a comment:
-
ehehehehe comunque io lo già detto...il mio personaggio preferito è Vegeta perchè pure sono molto orgoglioso (si mi rendo conto che è brutto essere orgogliosi..ma io sono così e pure Vegeta)
Leave a comment:
Leave a comment: