Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Feffe92
    replied
    Originariamente Scritto da may Visualizza Messaggio
    in una storia afascinante sempre ci si vuole un Eroe, in questo caso Goku e un antieroe in questo caso Vegeta. Goku è un pane di Dio ma a volte un po stupidino, Vegeta semplicemente ha una personalitá più attraente e forse più problematica. A me piacciono tutti e due, ma per noi donne Vegeta è una magneto!
    quoto... Veggie ci fai impazzire!!!

Leave a comment:

• Goten_Best
    replied
    ....nn capirò mai le donne....

Leave a comment:

• may
    replied
    in una storia afascinante sempre ci si vuole un Eroe, in questo caso Goku e un antieroe in questo caso Vegeta. Goku è un pane di Dio ma a volte un po stupidino, Vegeta semplicemente ha una personalitá più attraente e forse più problematica. A me piacciono tutti e due, ma per noi donne Vegeta è una magneto!

Leave a comment:

• Bulma_91
    replied
    Cosa Cosa??

Leave a comment:

• vegetina86
    replied
    Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
    si era capito^_*
    ma dai???credevo di no!!!
    skerzo

Leave a comment:

• Goten_Best
    replied
    si era capito^_*

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Forza

Leave a comment:

• Goten_Best
    replied
    e come fai a comprendere un pazzo(detto amichevolmente)del genere??^^

Leave a comment:

• Vegeth91
    replied
    vegeta è il mejo
    anche se è un po' incompreso

Leave a comment:

• vegetina86
    replied
    Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Vegeta cambia ma ha il coraggio di ammazzare gente al tenkaichi o di lasciarsi "possedere" da babidi per puro odio personale.
    Non è che cambi poi tanto.
    Goku è logico che sia idealizzato, è un Gesu cristo dell'anime, sempre ingenuo, pronto a perdonare, l'emblema del cristo che dice di restare sempre bambini dentro.
    (nel grantroiata ci torna anche bambino fuori, ma lasciamo perdere )

Vegeta come carattere cambia però è pur sempre una persona troppo orgogliosa per essere veramente buona... l'orgoglio è uno dei trascinatori peggiori verso il male, e soprattutto non rende la persona per nulla simpatica o amabile agli altri.
    Penso vegeta piaccia alle donne per la sua aria molto introversa, sicura di sè, sprezzante, o anche per come è disegnato; a quelle più introspettive può piacere per come cambia da sterminatore di tutti a sacrificatore di sè per l'umanità... Ma resta di fatto che come persona, restando nella Z, ha sempre quell'aria di antipatìa e presunzione che non lo rende simpatico a un pubblico "maschile", che lo può intravedere solo come emblema della virilità nel senso di totale sicurezza di sè al punto di sentirsi dio in confronto agli altri.
    Che è come dire dell'orgoglio, che io NON stimo e che anzi vedo come uno dei principali difetti di una persona.

Che vegeta sia 10 volte più realistico di Goku è vero, goku è un ideale irraggiungibile da perseguire, vegeta è una persona da non imitare per come agisce ma realistica nell'agire e nel cambiare. Uno è divino l'altro è umano, io ammiro più questo divino che l'umano proprio perchè migliore in ogni aspetto; ammirare una cosa perchè piu' realistica mi pare assurdo, dovrei venerare un assassino diventato buono più che gesu'? questa è la mia concezione, so che si parla di un anime e non della realtà nè della religione; se un altro ammira un personaggio perchè piu vicino alla realtà è giustissimo, vegeta nel suo sacrificio è ammirevole, ma per me non abbastanza da essere superiore a goku in quanto Lider maximo delle qualità infallibili.. (e a un altro proprio perchè perfetto e umile può essere piu' antipatico di chi imperfetto si creda perfetto)
    certo io e te siamo sempre in disaccordo è???vabè cm dire ognuno la vede a modo suo!!!

Leave a comment:

• Feffe92
    replied
    Vegeta è e resterà sempre il migliore!!!

Leave a comment:

• Bulma_91
    replied
    Eppure oggi è così che va! Certo io la penso come te,ma il resto della popolazione mondiale cristiana no. Guarda il nostro paese per esempio,governato da quei bigottoni della chiesa...

Leave a comment:

• kay18
    replied
    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Ah certo,una ateo o un agnostico può...
    un cristiano no??? non dovrebbe solo venerarlo cecamente, altrimenti è come se si prende in giro da solo....

Leave a comment:

• Bulma_91
    replied
    Ah certo,una ateo o un agnostico può...

Leave a comment:

• kay18
    replied
    Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
    Poi,certo! Un assassino che diventa buono è da ammirare,gesù è invece da idolatrare o magari,se vuoi,da venerare,ma nn credo da ammirare...
    Perchè non da ammirare scusa? un ateo o agnostico per esempio può benissimo ammirare gesù, senza idolatrarlo,venerarlo etc.

Quoto gohan90in tutto(l'orgoglio in eccesso è veramente la peggior caratteristica che un uomo possa avere); come ho già detto prima, proprio per il suo essere semidivino Goku è il migliore.

Leave a comment:

Working...
X