Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegeta
Collapse
X
-
Vegeta penso sia il meglio perchè lui nn darebbe mai dell'energia a frizeer piuttosto lo ammazzerebbe.
-
Vegeta è sempre geloso di Goku perchè è più forte di lui e nn riesce a diventare super sayan,ma poi ce la fa
Leave a comment:
-
Per me Vegeta è il migliore perchè è orgoglioso come me
Leave a comment:
-
Ragazzi Goku potrà anche essere più buono e forte di Vegeta,ma non esiste assolutamente un uomo così buono nella realtà! A me fa venire il nervoso di quanto è buono! Vegeta invece come personaggio è più veritiero:uomini che utilizzano la maschera da duro e bastardo esistono eccome! Poi Vegeta,oltre ad avere l'orgoglio e la dignità,due sentimenti tipicamente umani,ha anche l'umiltà di cambiare per amore. Certo,bisogna ammettere che Goku ha una certa importanza sul cambiamento di Vegeta,ma bisogna anche ammettere che,alla luce di tutto ciò,Vegeta ha sicuramente delle qualità superiori persino alla forza strepitosa di Goku.
E concludo dicendo: VEGETA FOREVER! XD
Leave a comment:
-
secondo me goku oltre ad essere altruista è anche più riservato mentre vegeta è più furbo e nn si preoccupa di mostrare la sua forza
Leave a comment:
-
io preferisco Vegeta xke Goku è tr buono! insomma nn esiste una xsona così buona! Vegeta invece è astuto, opportunista, intrigante... e quello ke mi piace di + è ke è orgogliosissimo! tt il contrario di Goku...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioA me tra i due piace di più Vegeta perché ha sempre la faccia incazzata da duro, é più cattivo di Goku e per niente altruista e la sua voce spacca troppo!
Leave a comment:
-
A me tra i due piace di più Vegeta perché ha sempre la faccia incazzata da duro, é più cattivo di Goku e per niente altruista e la sua voce spacca troppo!
Leave a comment:
-
Quindi preferisco di adorare tutti e due per due modi differenti Goku per la potenza e Vegeta per la furbizia.
Leave a comment:
-
Perchè lì esistono le dragonball e le navicelle prese negli ultimi 2 secondi prima che un pianeta esploda... fosse sempre così =D
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da gotenks.s.s Visualizza MessaggioAnche la fubizia ha un valore se nn sei furbo quest'oggi ti scannano ma è vero che Goku è più potente e altruista.
Leave a comment:
Leave a comment: