Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie Varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    si ma l'inizio è lo stesso...a cosa sarebbe servito copiare un manga...
    Vai a leggere il post che ho scritto.

    Sayuki(l'anime su mtv)non copia DB ma si ispira al romanzo del sayuki(come altri manga e anime);infatti i protagonisti hanno gli stessi nomi dei protagonisti del romanzo originale(il monaco sanzo,il maiale cho,il kappa,ecc..).

    Comment


    • #32
      Che ne pensate del film "la vendetta divina"? secondo voi che voto avrebbe da 1 a 10?
      sigpic

      Comment


      • #33
        scusa, non sono molto ferrato con i titoli, mi potresti dire chi è il nemico?

        Comment


        • #34
          Il nemico è Garlic yunior ..........



          sigpic

          Comment


          • #35
            Fichissimo il combattimento Piccolo - Cell

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Fichissimo il combattimento Piccolo - Cell
              Grazie! ^_^ se vuoi prendilo.
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                Che ne pensate del film "la vendetta divina"? secondo voi che voto avrebbe da 1 a 10?
                ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????
                sigpic

                Comment


                • #38
                  ....6

                  Comment


                  • #39
                    io gli do un 6 scarso
                    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                    Comment


                    • #40
                      5 e mezzo.....che nemico della minchia
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        5 e mezzo.....che nemico della minchia
                        hai proprio ragione
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          infatti nn &#232; proprio il massimo!!! diciamo un 6- ma proprio per allargarsi!!!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                            infatti nn è proprio il massimo!!! diciamo un 6- ma proprio per allargarsi!!!!
                            Magari............................................

                            fà più schifo di DBGT......... che ne dite???????
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              eh questa &#232; dura...direi di no perch&#232; cmq &#232; db Z ma si salva solo per quello^^
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                                Magari............................................

                                fà più schifo di DBGT......... che ne dite???????
                                infatti!!!lo credo ankio poi ognuno la pensa cm vuole!!!a me nn piace!!anzi sn pokissimi i movies ke mi piacciono!!!(per nn dire nessuno)!!
                                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                                Comment

                                Working...
                                X