Originariamente Scritto da gogeta.92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di dragon ball gt ?meglio lo z? dite la vostra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiosecondo me gogeta è un buffone, specialmente ssj4 ... vegeth invece è un fico, quando sbeffeggia super bu...
Vegeth rulez...
Comment
-
Dragon ball gt e cos'è?! E' una nuova serie?? Per carità il gt nn è dragon ball ma è una ... E gogeta è veramente ridicolo se paragonato a vegeth, il personaggio + forte di tutta la saga, sicurò di sè e potentissimo grazie ai mitici potara!!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioDragon ball gt e cos'è?! E' una nuova serie?? Per carità il gt nn è dragon ball ma è una ... E gogeta è veramente ridicolo se paragonato a vegeth, il personaggio + forte di tutta la saga, sicurò di sè e potentissimo grazie ai mitici potara!!
Comment
-
Dragonball GT è una cosa inguardabile perchè rovina TUTTI i personaggi nessuno escluso:
1)goku torna bambino per fare soldi dato il successo di una figura infantile nel gruppo (che c'e 'sempre stata in tutte le saghe e series)
2)vegeta diventa un demente, gli fan mettere i baffi, poi litiga con sua figlia, ma per favore... sarebbe stato capace di spaccare la terra e si fa mettere sotto da BRA!! E poi per non parlare di come combatte..
3)gohan diventa uno scaldasedie
4)goten diventa un dongiovanni riuscito male
5)trunks diventa gay (dragonball GayTrunks)
per non parlare di tutti i personaggi "accessori" che fanno una pessima fine.. il super saiyan che vale tanto quanto una lumaca che traina un treno.. la kamehameha x10 che non fa mai niente.. il ssj4 ridotto a una mezza scimmia rossa e pure reso piu debole di un ssj3 per quello che riesce a fare.. i combattimenti di pingpong con i ki blast al posto della pallina... na na na na i soldi rovinanooooOoOoPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioOk,allora io adoro dbz,soprattutto da Cell in poi e considero dbgt una Grande Tr***ta,l'unica cosa bella del gt e Gogetassj4,che però non è più bello di Gogetassj2 del 12°movieson goku :owned:
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioQuoto però il Gogeta del 12°movie è insuperabile rispetto a Vegeth
Comment
-
Sicuramente la serire Z. Del GT le uniche puntate che mi sn piaciute sn state quelle in cui Vegeta si taglia i baffi (troppo forte!! XD) e quella in cui Vegeta esce con sua figlia,per il resto la serie fa completamente cagare!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Quoto! Il gt se lo potevano benissimo risparmiare! Z é fantastico!Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza MessaggioQuoto! Il gt se lo potevano benissimo risparmiare! Z é fantastico!
Comment
-
a me piace + DBZ soprattutto dalla saga di Cell in poi xke quella prima ha una grafica 1 pò obsoleta... cmq nn è vero ke il GT è una cagata, a me piace xò hanno fatto una str***ata a far ritornare Goku bambino...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
guarda che nel GT le stro***te abbondano...e si raddoppiano visto che siamo a Natale...
Potrò odiare Trunks quanto volete...ma per carità..è un super sayan e me lo fate diventare un coglione simileee??
Goten....il mio idolo...ma comunque un altro super sayan....a 29 anni me lo fanno ancora dongiovanni???..nel Gt potevano approfondire la coppia Goten Trunks e far diventare loro dei grandi guerrieri(nn mi stancherò mai di dirlo)
Vegeta...che ca**o sono quei capelli??...Cambi il mitico segno di riconoscimento di vegeta?i capelli simbolo di Dragon ball? e per infagare il suo onore gli metti anche dei baffi???...ma dai
Gohan...Beh hanno ridotto il più forte e dotato guerriero dello Z(togliamo vegeth che è una fusione)e lo hanno trasformato in un altro coglione da contorno?
Pan...CHI CAZZO EEEEEEEEEE'??????????????
Goku..se con i capelli hanno infangato l'onore di Vegeta...con Goku che torna piccolo e fa ttue le sue minchiate..beh hanno infangato Dragon Ball!.PUNTO.
concludo..un sequel poteva benissimo raccontare una storia incentrata finalmente su tutti e 5 i sayan leggendari adulti e quindi ai loro massimi...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Io preferisco lo Z, mi piacciono tutte e tre le saghe (quella di Garlik Junior non la si può considerare tale dato che dura solo 10 puntate), ma in particolare quella di Cell!
P.s. Buon Natale a tutti!!!sigpicThe legend of the supersayan is real! Freezer trembles, THE SUPERSAYAJIIN HAS ARRIVED!Ed ecco il mio video sul Supersayan leggendario:http://www.youtube.com/watch?v=lkRB6SwuDUI
Comment
Comment